[RECENSIONE] Hot as hell - Il fuoco della passione (I fratelli Moore #1) Josie Charles

Cari lettori,

oggi vi parlo del primo volume della serie I fratelli Moore, ovvero Hot as hell di Josie Charles, uno sport romance tutto da gustare!


TITOLO: Hot as hell Il fuoco della passione

AUTORE: Josie Charles

SERIE: I fratelli Moore

EDITO: self

GENERE: sport romance

PAGINE: 326

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 11.99

DATA D'USCITA: 17/03/2024

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3ycVfgj




Quando Amber perde inaspettatamente il lavoro rischia di finire per strada
con i suoi animali domestici. Ma ecco che le si presenta un’offerta di lavoro
improvvisa: il manager degli Hellraisers, la squadra di football di Seattle,
vuole assumerla come personal coach per riportare la star della squadra,
Denver Moore, sulla retta via. Denver è il migliore runningback di tutti i
tempi, anche se da qualche tempo fa notizia unicamente per i festini eccessivi
a cui partecipa e per le belle donne che conquista. Super motivata, Amber
accetta il lavoro, ma non può sapere che Denver sarà più di un semplice
impiego per lei. Fin dal primo momento non riesce a contrastare la forza che
la attira verso Denver, ma deve fare i conti anche con il pesante passato che
perseguita quest’uomo. L’attrazione magnetica, però, è sotto gli occhi di
entrambi. Amber perderà la testa per il sexy sportivo, aiutandolo a vincere la
battaglia contro i suoi demoni?

 

Amber si ritrova all'improvviso senza lavoro e rischia di perdere anche il minuscolo appartamento in cui vive perchè non può pagare l'affitto ma più che per se stessa è preoccupata per i suoi animali domestici.

Il giorno dopo il suo licenziamento però la sua ex datrice di lavoro le procura un colloquio con il manager degli Hellraisers, con il compito di riportare sulla retta via Denver Moore il runniback che ultimamente è su tutte le testate dei giornali di gossip per i suoi festini.


Pensavo che tutti i giocatori di football fossero uomini spigolosi, dalla mascella pronunciata con il collo tozzo e una statura imponente, un po’ come Shrek o Hulk, ma senza il verde. Denver Moore, invece, è tutt’altro che spigoloso o simile a un orco. Al contrario. Quest’uomo è pericolosamente attraente.


Ad Amber basta poco per comprendere che quella che Denver indossa è solo una maschera, e sta usando il suo infortunio ormai guarito come scusa.


Voglio aiutarlo a tornare quello di prima, tuttavia è un desiderio diverso da quello che ho provato questa mattina. Non si tratta più di ottenere semplicemente un contratto. La sua storia mi tocca da vicino. Dev’essere terribile vedere un proprio amico perdere la vita davanti ai propri occhi e non poter fare nulla.


Ma quello che entrambi non avevano previsto era l'attrazione che c'è tra loro, lei in qualche modo riesce a far emergere il vecchio Denver, quello che era prima che l'incidente cambiasse la sua vita.


Non posso permettere che creda che sia una delle tante per me. Ferirla e vederla in lacrime mi ha reso consapevole del fatto che non voglio mai più farle del male. Non so cosa smuova in me, per farmi sentire così, ma è la verità. Solo che non so come formulare il tutto a parole, perciò me lo risparmio, prendo il suo viso tra le mani, molto più affettuosamente dell’ultima volta e la bacio di nuovo. È un bacio più dolce dell’ultima volta.


Il sentimento è profondo ma lui non sa che lei e' stata assunta con l'incarico di riportarlo in campo e non come assistente personale come gli aveva detto.


Ammetto che sono un'amante degli sport romance, e quando Josie mi ha contatta per chiedermi se fossi disponibile a leggere e recensire il suo romanzo, dopo aver letto la trama, non mi sono tirata indietro, la storia scorre bene e si legge in poco tempo, il pov alternato ci consente di conoscere al meglio i protagonisti e capire il loro carattere. Nei primi capitoli il personaggio di Denver ci viene presentato come il classico giocatore di football dedito a festini e donne, poi andando avanti con la lettura comprendiamo il perchè stia buttando via così la sua carriera. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Amber si mostra fin da subito come una ragazza semplice che cerca in ogni modo di non arrendersi, anche quando provare a riportare Denver in campo non si rivela facile come aveva pensato. Se all'inizio è spinta dai soldi e dal bonus, più passa del tempo con il vero lui più capisce che è bloccato nell'abisso che lui stesso si è creato e che ora non sa come uscirne. Nel romanzo ci sono alcune scene spicy ma non sono il fulcro della storia nonostante anche il lettore nota la chimica tra loro, per leggere la prima scena spicy bisogna aspettare oltre la metà del romanzo, questo mi ha conquistata ulteriormente perchè Josie ha scelto di dar spazio prima alla conoscenza tra loro e poi gli ha permesso di dare sfogo alla passione. Ho trovato la lettura di questo romanzo molto interessante e coinvolgente mi sono perfino commossa in un punto preciso della storia. Non vedo l'ora di iniziare il secondo volume e leggere la storia di Phoenix il fratellino di Denver. Se siete fan degli sport romance non perdetevi questo romanzo.

 

 Ringrazio Josie per la copia digitale del romanzo.

 

 

 


 
 

 


 

 

0 comments:

Posta un commento