[Review Tour] Crashing Game solo l'amore mi può salvare Samantha Dionigi

 

Cari Nabi,

buon martedì come state? Oggi vi voglio parlare di Crashing Game solo l'amore mi può salvare di Samantha Dionigi edito Blueberry Edizioni.

 

 

TITOLO: Crashing Game solo l'amore mi può salvare

AUTORE: Samantha Dionigi

SERIE: autoconclusivo

EDITO: Blueberry Edizioni

GENERE: Sport Romance, Spicy Romance

PAGINE: 240

EBOOK: 2.69

CARTACEO: 14.00

DATA D'USCITA: 18/07/2024

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/46hevWN



 

Jude Shell è due persone in una. Due opposti che non si incontrano, ma che sono inseparabili.
Brillante chirurgo di giorno, dedito a salvare vite e agguerrito centauro di notte, a sfidare la morte propria e di chi corre con lui.
Ma quanto tempo ci vorrà perché si spacchi, perché la morte prenda il sopravvento sulla vita? A Jude non interessa, perché quella morte la brama, la desidera, la cerca.

Faith Rockfeller ha un nome importante che è come un giogo dal quale è impossibile liberarsi. Il suo destino è segnato perché chi si chiama come lei non può uscire dai canoni di una famiglia la cui reputazione è tutto.
Eppure le manca l'aria, ed è felice quando la sua migliore amica, anche lei dal nome altisonante, le propone di trascorrere l'estate insieme.
Per la prima volta, Faith si sentirà libera e il suo sguardo, non più offuscato dalle sbarre di una gabbia dorata, incontrerà quello di Jude. Bello e tenebroso, spietato e affascinante, irraggiungibile eppure suo.

Faith e Jude si troveranno senza potersi lasciare più. Nonostante il rifiuto di ciò che provano, nonostante la cattiveria di chi gli sta intorno, nonostante...
Ma i soldi di una famiglia potente possono davvero comprare tutto? Persino l'amore di due ragazzi che sono respiro l'uno per l'altra?
Faith e Jude saranno costretti a scoprirlo e a trovare una via d'uscita per non soccombere. Riusciranno a farcela insieme? Oppure separarsi sarà l'unica opzione possibile?

 


 

Lui fu la mia rovina dei giorni a venire. Il mio destino. Il mio grande amore. Il dolore più acuto e profondo. Nel momento in cui tagliò il traguardo e tolse il casco, il mio cuore fu avvolto da una fitta trama di cotone.


Faith ha un cognome importante che l’ha costretta a vivere la sua vita in una gabbia dorata, sotto stretta sorveglianza della sua famiglia. Ma ora finalmente ha tre mesi tutti per lei e la sua migliore amica Sue e li trascorreranno in un paesino di pochi abitanti, in questi mesi Faith non solo conoscere la felicità e l’amore, ma scoprirà che è bello trovare un’aspirazione nella vita e fare quello che sia più in linea con I propri desideri.


Adesso siamo legati, un tutt’uno, una squadra, una miscela di innocenza e piombo, pronti a esplodere dietro alla linea dello start.


Jude Shell di giorno è un tirocinante di chirurgia, un chirurgo con un futuro brillante tra le mani, e di notte si trasformato in Black Angel un famoso pilota di moto, solo che le corse a cui partecipa sono illegali e rischia non solo di farsi male ma anche di buttare al vento il proprio futuro.

June partecipa a quelle corse per un motivo, i soldi, i quali gli serviranno per gettare le basi della sua fondazione in memoria della madre, morta quando era piccolo. Ma non era pronto a trovare Faith e a innamorarsi di lei.

Odio e adoro sentirmi disarmato e acceso da un qualcosa, piuttosto che da qualcuno capace di esercitare un potere totalizzante mai concesso a nessuna.

Con lui Faith rinasce, è felice anche se la loro storia non inizia cok il piede giusto, ma sono fatti per stare assieme e niente e nessuno potrà impedire loro di stare insieme.

Ma vengono da due realtà diverse, lei ha un cognome importante, e deve trovare qualcuno che sia alla sua altezza secondo sua madre, poiché lui non potrà mai darle il futuro che secondo la sua famiglia merita.

Qualsiasi cosa ci sia tra noi, sembra crescere ogni secondo, legandomi a lui in un modo che desidero e odio al tempo stesso.

Riusciranno a superare gli ostacoli e le difficoltà che il destino riserverà loro?

Ma con lei… ho un terrore latente di perdere ancora una volta qualcuno che potrei addirittura amare e anche il solo pensiero mi manda fuori di testa. Non ce la farei un’altra volta.

Ho scelto di leggere questo libro spinta dalla curiosità e dalla sua trama particolare. Il romanzo ci viene narrato da entrambi I punti di vista in modo che possiamo conoscere meglio sia Jude che Fiarh. Inizialmente mi aspettavo che dato il background famigliare della protagonista sia lei che la sua amica fossero personaggi che se la tirano un po’ tipo quelli con la puzza sotto il naso per intenderci, invece ho trovato due ragazze che sono migliori amiche e con due famiglie diverse alle spalle, nonostante anche quella di Sue sia ricca, la sua famiglia ha messo al primo posto la felicità della figlia, mentre la famiglia di Faith ha sempre messo al primo posto I soldi e la reputazione. Mentre ho trovato nel personaggio maschile un ragazzo ricco di sfumature, Jude vive con una corazza che lo fa sembrare uno stronzo e menefreghista, ma invece dentro di sé nasconde ancora il bambino che “odia” sua madre per non aver rispettato la promessa di restare sempre al suo fianco per questo ha scelto di correre perché in quei momenti avverte ancora la voce di sua madre e in quei momenti gli sembra che lei sia ancora lì al suo fianco. Un romanzo che mi ha emozionato e fatto trascorrere ore piacevoli in sua compagnia, nonostante sia da considerarsi autoconclusivo il romanzo, anzi la storia, lascia molte domande in sospeso e di cui necessito una risposta. Lo stile di Samantha è ottimo e mi ha conquistata, purtroppo non conoscevo l’autrice se non di nome prima di questo romanzo e ammetto di essermi pentita di non averla letta prima ma posso sempre rimediare e leggere i suoi libri più vecchi in attesa delle nuove uscite. Una lettura piacevole e coinvolgente, con diverse scene spicy che rendono più interessante la storia senza renderla volgare.






0 comments:

Posta un commento