[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] Wicked Hearts (Poplar Falls #3) Amber Kelly

 

Nabi,

pronti per tornare a Poplar Falls? Oggi vi parlo del terzo volume della serie, andiamo a conoscere Walker e Elle.

 

TITOLO: Wicked Hearts

AUTORE: Amber Kelly

SERIE: Poplar Falls

EDITO: Royal Books edizioni

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 282

EBOOK: 3,99

CARTACEO: 15,00

DATA D'USCITA: 22/08/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4cDmlvN



 


Dopo la morte dei miei genitori in un tragico incidente, quando avevo tre anni, io e mio fratello maggiore siamo stati affidati alle cure di mia zia e di suo marito. Sono cresciuta circondata dall’amore di una famiglia che sa quant’è amaro il dolore di una perdita.
Vivere sotto questa campana di vetro mi ha dato la possibilità di crescere con la sicurezza e la tranquillità necessarie per dare sfogo a ogni mio capriccio, e così ho fatto. Ma ora è il momento di capire chi voglio essere.
La mia famiglia vorrebbe che mi sistemassi con qualcuno di successo e con i piedi per terra, come il nuovo e sexy veterinario in città. Lui mi piace, ma non posso fare a meno di sentirmi irrequieta: non voglio restare con i piedi per terra… voglio prendere il volo.
Walker Reid lavora nel ranch della mia famiglia da anni e non solo è come un figlio per zio Jeff, ma è anche il più caro amico di mio fratello. È sexy da morire, beve troppo e gli piace vivere in libertà, senza regole. Ne sono indubbiamente attratta… e forse sarà proprio lui ad aiutarmi a lasciarmi andare e a capire qual è il mio posto.
O forse mio fratello ci ucciderà entrambi.

 

«Il tempismo è tutto», dichiara zia Ria, mentre mi abbraccia. «La tua grande storia d’amore ti sta aspettando.» So che ha ragione e credo che capirò senza alcun dubbio quando inizierà.

Elle è ad un punto fermo della sua vita, non sa cosa vorrebbe fare da adulta, sa solo che sogna il grande amore, come quello che ha trovato suo fratello Braxton, ma sa che dovrà avere pazienza.

Ho sempre pensato a Walker come a un fratello maggiore, credo, ma ultimamente non lo so più. Ha sempre flirtato pesantemente, ma ora mi sembra diverso, o forse sono solo io a prenderlo diversamente. Sono confusa.»

Walkwer ha iniziato a lavorare al Ranch subito dopo il liceo, poiché all’epoca aveva bisogno di far vedere alla famiglia della ragazza che amava e che aveva messo incinta che era un bravo ragazzo con la testa sulle spalle. Era pronto anche se giovane ad assumersi le sue responsabilità, ma poi lei decise per entrambi e da quel momento ha rinchiuso il suo cuore in una gabbia e si concede solo avventure di una notte. Ma ultimamente non trova sollievo neanche tra le braccia di una sconosciuta, perché la sua mente e sempre focalizzata su Elle.

Tutto ciò a cui riesco a pensare per l’intera mattinata è a quanto Elle si sentisse bene tra le mie braccia. Non va bene. Non va affatto bene.

Elle si è presa una bella cotta per lui e grazie al coraggio fornitore dall’alcol prova a seduto ma lui rifiuta.

«Mi dispiace, non posso essere quel tipo di ragazzo. Ci ho provato una volta, molto tempo fa, ed è finita male. Da allora ho deciso che avevo finito di cercare di essere qualcosa che non sono. Non sono l’ideale come marito o come padre, diamine, non sono l’ideale neanche come fidanzato. Tu meriti qualcuno che possa essere tutto per te, non solo una notte di sesso dopo una sbronza», spiega.

Però ecco che dopo quel weekend fuori, le cose inizino a cambiate tra loro, e i due inizieranno a frequentarsi, sanno che non potranno tenere tutto nascosto a Braxton, ma prima di affrontarlo vogliono capire che tipo di relazione vogliono e dare un nome a questa cosa.

Riusciranno ad affrontare Braxton? Oppure decideranno di nom essere felici?

Questo terzo capitolo è ancora più affascinante dei precedenti, attraverso la storia di Walker e Elle vediamo due ragazzi alle prese con questo sentimento che sta nascendo tra di loro, senza che se ne rendano conto. Anche se non se ne rende ancora conto lui prova un pizzico di gelosia nel sapere che Elle si sta vedendo com il nuovo veterinario e non crede che tra loro ci possa essere solo una semplice amicizia.

Anche attraverso il pov alternato il lettore ha la possibilità di assistere alla nascita di quel sentimento che li sta unendo.

È bello che in ogni romanzo si possano ritrovare le coppie dei volumi precedenti e vedere come si stanno sviluppando le loro storie.

Anche qui la storia prosegue lentamente dando tempo ai due protagonisti di capire la portata dei loro sentimenti. Questo romanzo mi ha conquistata, e ormai questa serie mi è entrata nel cuore e non vedo l’ora di leggere il prossimo volume. Vorrei parlarvi ancora di questa coppia ma preferisco che siate voi a conoscerli in modo approffondito e a vedere sbocciare questa splendida storia d'amore.

 

 



 



0 comments:

Posta un commento