[RECENSIONE] Un matrimonio e tanti guai Carmen Jenner

 

Nabi,

oggi vi parlo di questa nuova uscita romance, edita Hope Edizioni, vi dico solo che è scritta da Carmen Jenner e lei sta cercando di organizzare il matrimonio del suo ex e della sua migliore amica.


TITOLO: Un matrimonio e tanti guai

AUTORE: Carmen Jenner

SERIE: Autoconclusivo

EDITO: Hope edizioni

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 205

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12/08/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4cN8cMi





Cosa può succedere se il tuo ex fidanzato sta per sposare la tua ex migliore amica?

Niente…

Be’, a meno che tu, Poppy Porter, non abbia acconsentito a essere la damigella d’onore e la tua carriera da wedding planner non dipenda dalla perfetta riuscita di quel matrimonio.

E come se tutto ciò non bastasse, c’è anche lui: Leo Nass. Bello, esasperante, donnaiolo e… testimone di nozze.



Gli ingredienti per un completo disastro ci sono tutti.

Una torta rovinata.

Il nemico numero uno.

Un’ora soltanto per salvare il matrimonio.

E… qualcosa di decisamente più piccante.



Riusciranno i due a mettere da parte il loro odio in modo da salvare le nozze e la carriera di Poppy?

In fondo sono entrambi adulti e non dovrebbe essere poi così difficile, giusto?

 

 

Poppy adora organizzare matrimoni, almeno fino a quando non riceve l’invito a quello del suo ex e della sua ex migliore amica. Oltre a dover organizzare il loro matrimonio sarà anche la damigella d’onore, certo se non fosse che il testimone dello sposo le dà il tormento da sempre magari le cose andrebbero meglio.

No, Poppy! Non innamorarti dei suoi modi subdoli. È così che fanno i tipi come lui: ti seducono con occhiate maliziose, sorrisi scintillanti e poi… boom! Incinta con un solo sguardo. Non cadrò preda di un puttaniere. Questa vagina rimarrà chiusa per quelli come lui… per sempre.

Organizzare il matrimonio non è facile, soprattutto quando scoprirà che quei due non si sono innamorati dopo che lei e Chase si sono lasciati, ma la loro relazione è nata mentre erano ancora una coppia. Parliamo anche del fatto che tra lei e Leo non c’è mai stato un buon rapporto lei lo odia, perché è colpa di lui se la sua storia con Chase è finita.

«Attenta, Poppy. Se è lui che ha convinto Chase a rompere con te, potrebbe avere dei secondi fini.» «No.» Scuoto la testa. «L’unico motivo per cui ha convinto Chase a rompere con me è per riavere indietro la sua spalla. È un grandissimo puttaniere.» «Un puttaniere innamorato, da quanto mi dici» […] «No. Lui… noi… ci detestiamo.» «Se lo dici tu.»

Ma se tra i due potesse nascere qualcosa?

Ha ragione. Cosa diavolo sto facendo? Odio quest’uomo e, tuttavia, sono qui, quasi impaziente di proseguire i nostri stupidi battibecchi. In me c’è qualcosa che non va. Qualcosa che va oltre il sentirmi sola. Cosa dice di me il fatto che mi piace messaggiare con un uomo che mi tormenta da quando avevamo dodici anni?

Manca peso al grande giorno e Leo e Poppy continuano a litigare, ma il destino ha in serbo altro per loro.

Non riesco a distinguere se quello che le sfugge di bocca sia un singhiozzo o una risata, ma mi si stringe il cuore. Ed è in quel preciso istante che mi rendo conto di essere perdutamente innamorato di questa donna e di trovarmi in un territorio a me sconosciuto.

Chi sá cosa accadrà a questi due ?

Questo romanzo si legge così velocemente che non fai in tempo a iniziarlo che già sei arrivato alla fine. La storia è avvincente e tiene il lettore incollato alle sue pagine, senza contare i loro continui litigi che rendono il tutto più affascinante. Lo stile dell’autrice mi è piaciuto e ho trovato i suoi personaggi affascinanti. Durante la lettura più volte ho provato tenerezza per Poppy, e una volta arrivata al penultimo capitolo ho detto “finalmente il karma ha fatto il suo corso “. Questo romanzo è così carino e affascinante che me ne sono innamorata.


«Oh, mio Dio. C’è davvero qualcosa che non va in te.» «Sì, e si chiama Poppy Porter. È una gigantesca spina nel fianco. Eppure, non riesco a starle lontano. E la conseguente domanda è… che diavolo ci faccio qui se non abbiamo intenzione di spogliarci?»

Ho amato il personaggio di Leo, e ho apprezzato il fatto che quando il suo amico gli ha detto che aveva intenzione di tradire Poppy lui gli abbia consigliato di lasciarla, perché sapeva che lei meritava molto di più di quello che il suo amico le stava offrendo. Insomma in questo romanzo i protagonisti sono affascinanti e catturano l’attenzione del lettore. E poi se amate l’autrice non potete farvelo scappare. Quello che assolutamente non manca in questo romanzo è la chimica tra i due protagonisti e i loro battibecchi, ho amato il modo in cui l'autrice ha scelto di scrivere questo romanzo, creando guai e mettendo a dura prova la povera Poppy. Starei ore a parlarvi delle mie scene preferite ma preferisco che lo leggiate e ve ne innamoriate. Ah! Dimenticavo se siete amanti di supernatural, bhè leggetelo, e fatemi sapere.





0 comments:

Posta un commento