[RECENSIONE] Bar 9 Ranch (Rough Cowboys #2) Lorelei James

 

Nabi,

siete pronti a tornare nel mondo dei cowboy di Lorelei James? Oggi vi parlo di Bar9 Ranch, il secondo volume autoconclusivo della serie Rough Cowboy? Pronti a Gemma e Cash ma anche per Macie e Carter?


TITOLO: Bar 9 Ranch

AUTORE: Lorelei James

SERIE: Rough Cowboys

EDITO: bookstolibri

GENERE: erotic romance

PAGINE: 353

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 15.60

DATA D'USCITA: 11/11/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4iK3eED





Con queste due coppie l’estate nel Wyoming non è mai stata così bollente…

La vedova e allevatrice di bestiame Gemma Jansen, ha bisogno di aiuto. La donna ingoia quindi il suo orgoglio e rintraccia l’ex bull rider Cash Big Crow per offrirgli un lavoro. Cash accetta a una condizione: non si tratterà di un rapporto strettamente lavorativo. Lei può essere il capo durante il giorno, ma una volta in camera da letto, è Cash a comandare.

Gemma è combattuta dal crescente attaccamento emotivo e fisico che prova per Cash, soprattutto quando lui non fa mistero dei suoi sentimenti per lei. Può fidarsi di lui e darle una seconda possibilità in amore, o rovineranno tutto?

Nel frattempo, Carter McKay sta trascorrendo l’estate lavorando al Bar 9 Ranch e preparando una mostra d’arte. Non è certo pronto per l’immediato legame che sente con Macie Honeycutt, la figlia sexy e impertinente di Cash, anch’essa accampata al Bar 9. Ma quando tra i due scoppia la passione, Macie dimostra di essere pronta a tutte le bravate peccaminose che il selvaggio McKay riesce a inventarsi.

Ma quando Macie si innamora perdutamente del cupo artista, lui capirà che la fiducia è importante quanto l’amore?

 

Dalla morte di suo marito Steve, Gemma si è fatta carico del loro ranch da sola, ma dopo tre anni ha deciso di chiedere aiuto, ma non ad una persona qualsiasi ma a Cash, il ragazzo che negli ultimi anni le ha fatto capire di avere una cotta per lei.

Cash ha scelto di ritirarsi dai rodei e vuole passare l' estate in giro cercando nel frattempo di recuperare il rapporto con mia figlia Macie.
Quando Gemma gli propone di lavorare per lei, lui accetta ad una sola condizione oltre a poter frequentare sua figlia, passerà le notti con Gemma e in camera da letto sarà lui ha comandare.


«Sappi solo che essere nel mio letto non significa che io non sia il tuo capo al di fuori.» «Davvero? Allora sappi solo che sarò il capo in camera da letto, anche se mi firmi la busta paga.»


Carter Mckay è diverso dai suoi fratelli è un artista e in questo momento ha un blocco. La notte gli
appare in sogno una bella ragazza di cui però non riesce a scorgere i tratti del viso, quel giorno ha seguito Gemma perche' lei gli ha chiesto di accompagnarla e si imbatte in Macie la figlia di Cash.

Tra i due c'è subito attrazione, ma Macie non sa come fare per mettere radici, ha paura di soffrire, mentre lui è disposto a tutto pur di farle capire che ci tiene a lei.


In quel momento mozzafiato, sotto le stelle brillanti, quando Carter entrò dentro di lei, Macie lo sentì entrare anche nel suo cuore.


Ma ecco che Carter manda all'aria tutti i progressi fatti con Macie per via dei suoi dipinti. Lei ora se n'è andata e lui dovrà scegliere se mollare o inseguirla e cercare di farsi perdonare, da lei.


Macie fissò il foglio a lungo, poi mormorò: «Carter McKay sei un coglione.» E in quel momento, non ebbe dubbi di essere follemente innamorata di lui.



Cash e Gemma, Carter e Macie, due coppie unite dallo stesso sentimento.

Riusciranno ad essere felici e a superare le difficoltà che incontreranno nel loro cammino?


Dopo aver adorato la storia di Colby e Channing ero davvero molto curiosa di leggere di Cash e Gemma, poiché li avevo già conosciuti nel volume precedente, e anche se non erano loro i protagonisti di quella storia, si percepiva l'attrazione tra loro anche attraverso gli occhi di Colby e Channing.

Qui abbiamo due storie d' amore che si intrecciano, nel senso che Macie è la figlia di Cash il loro rapporto è complicato, e quell'estate avrebbero dovuto passare del tempo assieme, ma sia il padre che Carter lavorano per Gemma, quindi dovranno fare attenzione se vogliono frequentarsi.

Cash sta cercando di costruire il rapporto con mia figlia, dato che quando è stata concepita aveva solo sedici anni e all'epoca lui non si sentiva pronto per questa responsabilità, così ora che la figlia è rimasta da sola vuole essere per lei il padre che non è mai stato. Sa benissimo della reputazione della famiglia Mckay, per questo non vede di buon occhio la relazione tra sua figlia e il giovane Carter, ma sa anche che non solo per via del loro rapporto semi inesistente ma anche perchè lei è adulta non può imporgli nulla.

Anche questa volta la James non si è "sprecata" con le scene erotiche che sono presenti per entrambe le coppie e sono molto ben descritte, ma senza farle risultare volgari. Il romanzo ci viene raccontato da tutti e quattro i protagonisti in modo che il lettore possa conoscerli al meglio, e affezionarsi a loro. Però ammetto che la coppia che ho preferito è stata quella di Gemma e Cash, non c' è un motivo in particolare, forse è dovuto alla maturità di entrambi i protagonisti, mentre nell'altra coppia la più matura era Macie. Forse perchè per entrambi è arrivato il momento di essere finalmente felici, non so dirvi qual è il motivo preciso per cui l'ho preferita, ma si sono presi un pezzetto del mio cuore. Se amate le storie dove i Cowboy sono i protagonisti non perdetevi questa serie. Un motivo in più per leggerla e se siete amanti dei romanzi erotici e dello stile della James. Non vedo l'ora di leggere il terzo volume e conoscere meglio Colt e Amy.


 



0 comments:

Posta un commento