Nabi,
oggi il blog ospita il review party dedicato a questa novella edita Ruby ink edizioni.
TITOLO: Love List
AUTORE: B.Love
SERIE: autoconclusivo
EDITO: Ruby ink edizioni
GENERE: erotic romance
PAGINE: 100
EBOOK: /
CARTACEO: /
DATA D'USCITA: /
LINK
D'ACQUISTO: /
Sir'Kenya Mills aveva un piano per la sua vita fin dal diploma di scuola superiore. Ora che è diventato direttore finanziario, può finalmente iniziare a pensare al matrimonio e a mettere su famiglia. Prima di poter scegliere una moglie, la salute cagionevole e l'ultimo desiderio della nonna accelerano il processo... costringendolo a prendere una scorciatoia per l'amore. O, almeno, a fingere di farlo.
Arya deve salvare la faccia se vuole che la sua carriera sopravviva a questo scandalo. Sir'Kenya deve dare a sua nonna l'unica cosa che gli abbia mai chiesto. Un finto fidanzamento tra amici d'infanzia sembra la soluzione perfetta per entrambi. Si lasceranno con la sola amicizia intatta... o soccomberanno all'influenza dell'amore?
Arya ha scelto di costruirsi una sua carriera nel mondo dei social, piuttosto che dipendere dal agiatezza della sua famiglia
Da un anno e mezzo frequenta Zion e i due hanno in programma di sposarsi. Anche se ultimamente le cose tra loro non vanno proprio a gonfie vele, i due sono felici.
Kenya e Arya si conoscono da bambini, e lui ha sempre avuto una cotta per lei, ma a causa di un patto fatto da loro quattro (Kenya, sua sorella Carter,e il fratello di Arya, Shakur) in cui promettono che nessuno dei due ci proverà con la sorella e migliore amica della propria. Solo che la nonna di Kenya è malata e sa che non avrà ancora tanti anni davanti a se 'così chiede al nipote di provare a prendere la casa in cui ha lavorato fin da giovane e che è come la casa d' infanzia per lui e sua sorella, ancora meglio sarebbe se lui e Arya decidessero di sposarsi. Lui le promette che ci penserà con attenzione.
Ma all'improvviso Arya scopre che il ragazzo con cui sta da un anno e mezzo non solo l'ha tradita ma è anche sposato e sua moglie è incinta. Quest'ultima decide di prendere la palla al balzo e iniziare a pubblicare sui social la sua versione dei fatti, per denigrare Arya e farla passare per una rovina famiglie. Questo scandalo infatti rischia di buttare all'aria tutto il lavoro che ha fatto fino a quel momento. Quello di cui ha bisogno al momento è di riabilitare la sua immagine. Sui social Arya a sempre parlato del suo misterioso ragazzo, e aveva in programma di annunciare con una loro foto la data scelta per il matrimonio, così approfittando del fatto che le foto condivise online dal moglie del suo ex Zion non hanno una data, con la complicità dei rispettivi fratelli annunceranno il loro matrimonio. Lei riabiliterà la sua immagine e lui accontenterà la nonna e prenderà la casa in cui la sua famiglia ha lavorato da sempre. Ma questo fidanzamento sarà solo finzione?
Sono rimasta delusa dalla storia ed è brutto quando succede questo.
La trama mi aveva incuriosita moltissimo, chi mi segue sa che ho un debole per i trophe come fake dating e/o fake relationship, quindi avevo aspettative abbastanza alte, ma ho fatto fatica a leggere questa stori, uno dei motivi, anzi quello principale è la mancanza di etiding e correzione della storia.
Ho trovato all'interno del romanzo diversi errori, che non mi hanno permesso di leggere la storia in modo fluido.
Mi è capitato di leggere storie e trovarci alcuni errori, ma mai così tanti e mi dispiace tantissimo segnalare la cosa ma voglio essere sincera, sono la prima a dire che le figure di editor e correttore di bozze siano esseri umani e che quindi uno/due errori possono sempre sfuggire, ma qui sono tanti.
Un esempio è che in un momento di intimità tra Kenya e Arya, quest'ultima dice mi rotolo sotto di loro... Ma anche il linguaggio usato sia in alcune parti della storia che nelle scene erotiche non mi è piaciuto.
Nonostante la storia sia lunga solo cento pagine, a me sono sembrate mille.
A mio parere la storia ha del potenziale che magari un editing più accurato farebbe risaltare al meglio.
Nel suo complesso la storia è carina,
niente di indimenticabile, per lo meno per me, però adatto per un
pomeriggio di relax. Purtroppo però questo non è bastato per farmi
cambiare idea e dargli un voto positivo, mi dispiace molto ma
preferisco essere sincera nella mia valutazione.
0 comments:
Posta un commento