[REVIEW PARTY] Una magica estate C.L. Collier

 

Nabi,

oggi il blog ospita il review party per il romanzo una magica estate scritto da C.L. Collier e portato in Italia dalla Ruby Ink Edizioni.

 

TITOLO: Una magica estate

AUTORE: C.L. Collier

SERIE: autoconclusivo

EDITO: Ruby Ink Edizioni

GENERE: holiday romance

PAGINE: 155

EBOOK: 1.89

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 24/07/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4fb6uWd



 


La vita non va mai come previsto...
Due anni fa ho perso il lavoro dei miei sogni.
Poi, come se non bastasse, ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva.
Non sapendo a chi altro rivolgermi, sono scappata a casa di mia zia a Seaside, in Oregon.

Ora contribuisco alla gestione del suo bed & breakfast, il Sandy Shore Inn. Forse la vita non è come l'avevo pianificata, ma finalmente mi sto rimettendo in sesto.
Questo fino a quando non incontro Stone Ryder.
È famoso per i suoi romanzi best seller e per il suo aspetto affascinante.
Quando entra nel Bed and Breakfast, vengo colta di sorpresa dalla sua gentilezza e modestia. Ma ciò che mi sconvolge davvero è l'inaspettata scintilla di attrazione che scocca tra noi.
La nostra chimica è tangibile, ma la vita di Stone è tutta una facciata.

 

Olivia ha un lavoro che adora e un fidanzato che ama, la sua era una vita perfetta almeno fino al giorno in cui perde il lavoro e tornando a cosa scopre che il suo fidanzato la stava tradendo.


Due anni dopo è nuovamente felice, lavora nel B&B di sua zia, a Seaside e nella cittadina quel weekend ci sarà un festival che sta richiamando molte persone, infatti durante il festival ci sarà anche una fiera dedicato ai libri con annesso firma copie, e il destino vuole che nel suo B&B alloggi Stone Ryder uno scrittore che è molto amato dal pubblico.


Tra i due c' è chimica fin da subito, entrambi sono attratti l'uno dall'altra. Lui alloggerà lì solo per quel weekend e poi dovrà ripartire a causa di altri impegni.

Così decidono di passare insieme il tempo che hanno a disposizione, nonostante lei sia andata avanti con la sua vita ha paura a fidarsi nuovamente di un uomo, e non trova il coraggio per dirgli che il tradimento del suo ex gli ha lasciato delle cicatrici non visibili. In quei pochi giorni passati assieme i due si scoprono sempre più attratti e anche nell'intimità fanno scintille.


Ma il weekend è finito e lui dovrà ripartire per un altro evento, e così sarà per tutta l' estate cosa farà Olivia? Riusciranno a trovare del tempo per la loro relazione?


La storia è scorrevole e tiene il lettore incollato alle sue pagine. Il romanzo ci viene raccontato da entrambi i protagonisti, facendo in. modo che il lettore li possa conoscere meglio. Trattandosi di un romanzo breve la relazione tra i due protagonisti si sviluppa velocemente, ma non risulta forzata ne affrettata.

Anche in questo romanzo ho trovato degli errori, molti di meno rispetto all'altro romanzo che ho letto, ma ci sono.

Il romanzo contiene scene spicy, non sono numerose ma neanche volgari, sono inserite nei momenti giusti e non annoiano il lettore.

Una magica estate è un romanzo canino e leggero da leggere in un pomeriggio d'ozio. La storia è carina e coinvolgente e lo stile dell'autrice è ipnotico e intrigante, mi segnerò il nome e terrò d'occhio le sue future pubblicazioni.

Anche se dato il periodo sarebbero più adatte storie natalizie piuttosto che estive, credo che questa novella sia adatta lo stesso, per staccare magari dalle solite letture.

Un romanzo carino e divertente diverso dalle mie ultime letture che mi ha fatto trascorrere momenti piacevoli.


 


 

0 comments:

Posta un commento