[RECENSIONE] Guardo solo te (Voyeur #1) Fiona Cole

 

Nabi,

mi rivolgo a voi maggiorenni perchè il club in cui vi porto oggi è adatto solo a loro, mi spiace ma il Voyeur non ammette minorenni tra la sua clientela. Siete pronti a varcare la soglia del sex club più esclusivo con me?


TITOLO: Guardo solo te

AUTORE: Fiona Cole

SERIE: voyeur

EDITO: Paola Ciccarelli

GENERE: erotic romance

PAGINE: 372

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 20.79

DATA D'USCITA: 28/01/2025

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/40tt5YY




Non sapevo che fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur.

Quando è entrata in aula come l'ennesima matricola sorridente, ho capito che avrei dovuto smettere di andare al Voyeur. Smettere di guardarla.

Ma non ci sono riuscito. Tutto di lei mi fa desiderare di più, e quando mi rendo conto che anche lei mi desidera, la tentazione diventa irresistibile.

La cosa peggiore è che lei non ha idea che sia il suo professore a guardarla da dietro il vetro unidirezionale. Posso solo sperare che, una volta scoperta la verità, voglia la stessa cosa che voglio io.

Perché ora che ho visto ogni parte di lei, non posso più distogliere lo sguardo.

QUESTA EDIZIONE SPECIALE INCLUDE:

Il romanzo originale con una nuova traduzione.
Due brevi racconti inediti su Callum e Oaklyn, i protagonisti del libro.

 

 

Oaklyn sta per iniziare il primo anno di università e proprio quando ha bisogno di soldi scopre che l'assegno a lei destinato è arrivato a casa dei suoi genitori, che messi alle strette da altri lo hanno incassato, e ora lei si ritrova quasi al verde e deve trovare assolutamente un modo per riuscire a pagarsi gli studi, quando non trova un'altra soluzione, le viene incontro la sua migliore amica Olivia e le dice che suo zio Daniel possiede un club esclusivo, dove i dipendenti vengono pagati per fare sesso, o esibirsi per i clienti.


Afferrai la penna. Stavo per firmare l’accettazione delle regole. Perché sarei diventata una dipendente del Voyeur. Un sex club.


Callum, lavora come insegnante, e da cinque anni frequenta il Voyeur, perchè è l'unico posto in cui riesce a provare piacere a causa del suo passato. Una sera mentre è nel locale vede Oaklyn e lì scatta la sua attrazione per quella ragazza. Ma successivamente scoprirà che lei è una sua studentessa.


Sentii un fremito nel petto a quel pensiero, tuttavia lo soffocai, impedendomi di continuare su quella strada. Avevo un sacco di cose da fare, non avevo tempo di sbavare dietro il professor Pierce. Mi rifiutavo di diventare un’altra ragazza che ridacchiava durante la lezione. Soprattutto perché ero a malapena un puntino sul suo radar.


Anche Oaklyn è attratta da Callum, ma oltre a non essere sicura se quest'attrazione è ricambiata, lui almeno temporaneamente, oltre al fatto che lavora in un sex club. I due iniziano a passare del tempo assieme dato che viene accettata la sua richiesta di lavorare come assistente nel dipartimento di fisica, e ogni giorno che passa li fa avvicinare sempre di più. Ma lui nonostante l'attrazione che provi per lei non riesce a fare passi avanti, ne lasciare che lei riesca a toccarlo.



Respirammo all’unisono, e per quanto mi odiassi per quello che avevo appena fatto, non potevo negare l’euforia di sentirmi così vicino a lei. Di sentirmi come se mi fossi spinto più lontano con una donna di quanto avessi fatto da molto tempo.


Callum sa che se non vuole perderla, deve iniziare dicendole la verità, sul suo passato e sul fatto che sa che lavora al Voyeur.


Perché anche se avevamo stabilito che nessuno di noi due poteva accontentarsi, ci vedevamo comunque ogni singolo giorno. E questo faceva sì che fosse molto più difficile superare il dolore. Molto più difficile dimenticare. Mi mancava. Mi mancava come amico. Mi mancavano i suoi baci, le sue carezze. Mi mancava tutto ciò che il futuro aveva avuto in serbo per noi. Era svanito tutto. La California. Le escursioni che avremmo fatto insieme.


Riusciranno a superare le difficoltà? Oppure le loro strade si separeranno?


Era il 13 agosto 2021 quando grazie ad una casa editrice ho avuto l'opportunità di leggere questo primo volume della voyeur series, anche se a grandi linee ricordavo cosa accadeva tra quelle pagine, rileggerlo in questa nuova edizione è stato bello. La storia ruota attorno alle vicende di Oaklyn e Callum, lei giovane studentessa di diciannove anni, lui docente universitario di ventinove, il primo incontro avviene all'interno del sex club esclusivo dove lei lavora. Per lei non è facile lavorare lì, non perchè abbia problemi con il suo corpo o altro, ma perchè quel lavoro non fa per lei, però è il modo migliore per guadagnare i soldi che le servono per pagarsi gli studi. Il romanzo ci viene raccontato da entrambi i protagonisti e ad accompagnare la loro storia ci sono molte scene spicy. Come vi dicevo per me non è stata una “novità” questo romanzo, avendolo già letto mi ricordavo quello che avrei trovato tra le sue pagine. Ammetto che anche questa volta il lavoro di Paola è stato impeccabile. Quello che mi ha sorpreso è stato il regalo finale che l'autrice ha voluto inserire come regalo per i propri lettori, è stato bellissimo vedere Oak e Call, in una nuova veste e vedere cosa ha avuto in serbo per loro il destino. Non vi posso dire altro perchè farei super spoiler e dovete leggerlo. Se invece appartenete a quella cerchia di lettori che lo hanno già letto anni fa, voglio conoscere il vostro pensiero.

 


 






0 comments:

Posta un commento