Nabi,
so che le festività natalizie sono terminate, ma se qualcuno non bada al periodo e vuole leggere storie amnientate durante il Natale, non perdetevi Lake Mistletoe scritto da Amber Kelly e edito Royal Books edizioni.
TITOLO: Lake Mistletoe
AUTORE: Amber Kelly
SERIE: Lake Mistletoe
EDITO: Royal Books Edizioni
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 199
EBOOK: 3.99
CARTACEO: 15.00
DATA D'USCITA: 16/12/24
LINK
D'ACQUISTO: https://amzn.to/4fL1ZSI
Negli ultimi anni ho lavorato sodo per farmi strada nel settore alberghiero. La mia carriera nella gestione di uno degli hotel più alla moda di South Beach, a Miami, era interamente pianificata: questo fino a quando quel donnaiolo del proprietario non ha infranto le regole e la mia grande opportunità si è sgretolata come un castello di sabbia.
Quindi eccomi qui, diretta a Lake Mistletoe, una piccola e pittoresca cittadina situata in una valle dell’Idaho. Mia nonna, nonché mia omonima, mi ha lasciato in eredità la sua locanda e ora sono condannata a ristrutturarla per venderla alla fine delle festività natalizie.
I miei ricordi di quest’oasi del Natale sono sbiaditi da tempo, ma sono determinata a sfruttare quest’esperienza per far avanzare la mia carriera e rientrare nel mondo dell’ospitalità alberghiera.
Quando Keller Harris, artigiano e tuttofare non ufficiale di Lake Mistletoe, si offre di aiutarmi con l’infinito elenco di riparazioni e miglioramenti, per me è l’occasione perfetta per fare un po’ di esperienza sul campo. Lui è talentuoso, determinato e sexy da morire, ma anche saccente e del tutto indifferente al mio senso per gli affari. Posso imparare molto da lui, ma quel testardo può anche imparare molto da me.
Mentre i muri iniziano a crollare, letteralmente e metaforicamente, comincio a rendermi conto che il successo ha molte forme e che la passione si può trovare in luoghi inaspettati. Sarò in grado di trasformare questa stagione in un primo passo verso una nuova, entusiasmante carriera in Belize? O scoprirò che tutto ciò che ho sempre desiderato è nascosto tra le Montagne Rocciose?
È passato tanto tempo da quando una donna ha attirato la mia attenzione nel modo in cui ha fatto Willa.
Willa ha il lavoro dei suoi sogni dopo anni di studi e sacrifici, gestisce un hotel di lusso, ma all'improvviso perde il lavoro a causa dell'arresto del suo capo. Così torna a Lake Mistletoe per sistemare la locanda che apparteneva a sua nonna e venderla.
La locanda è stata la sua casa fino alla morte di sua madre, poi lei e suo padre si sono trasferiti per sfuggire al dolore e ai ricordi.
C’è qualcosa nella sua boriosità e nella sua grinta che mi attizza. Quello, le gambe snelle e il suo viso meraviglioso. Un minuto voglio strangolarla, quello dopo voglio baciarla fino a farle perdere il respiro.
Keller lavora come falegname, ma se sua madre che ora gestisce la locanda appartenuta alla nonna di Willa, lo chiama lui corre e diventa il tuttofare della locanda. Ha avuto una storia importante che lo ha lasciato con il cuore a pezzi e con l'idea di chiudere il proprio cuore all'amore.
Ma quando Willa arriva sul lago Mistletoe tutto cambia, innanzitutto lo scambia per il tuttofare dell'hotel e gli chiede aiuto per apportare le varie modifiche che intende fare alla locanda. Fin da subito ha messo le carte in tavola dicendo che al termine dei lavori e con l'arrivo del nuovo anno, venderà la locanda.
Willa Arrington è piombata al lago Mistletoe e nella mia vita, ero spacciato già dal momento in cui ho posato il mio sguardo su di lei.
Cosa sceglierà di fare Willa, venderà la locanda o sceglierà di rimanere?
Se amate le storia ambientate durante il Natale non fatevi scappare
questo romanzo, la storia ci viene raccontata da entrambi i
protagonisti, e attraverso i loro occhi capiamo il loro amore per
l'altro anche se loro ancora non se ne rendono conto, ma anche
l'amore che prova Keller non solo per la sua famiglia ma anche per la
città in cui è nato e cresciuto. Per quanto riguarda lei, invece
sta riscoprendo l'amore che hanno provato sua nonna e sua madre per
quel posto che le riporta alla mente alcuni ricordi piacevoli che ha
vissuto lì. Dal loro trasferimento lei ha più volte chiesto al
padre di poter tornare a trovare la nonna, ma ha anche capito che
quel posto era pieno dei ricordi di sua moglie che lo facevano stare
male.
Ho già avuto modo di conoscere lo stile di questa autrice, e il suo stile mi piace ogni volta di più. Anche con questa storia non si è smentita, ha un modo ipnotico di raccontare le sue storie che tiene il lettore incollato alle sue pagine. Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo che rimpiango di non averlo letto sotto natale. Entrambi i protagonisti sono affascinanti così come lo sono i personaggi che orbitano intorno a loro. Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi di questa serie e innamorarmi ancora una volta di questa autrice. So che la recensione non è ne lunga ne dettagliata, ma il romanzo ha si e no duecento pagine, e anche se non ci sono molti avvenimenti, non saprei cos'altro raccontarvi per farvelo amare se non che se siete amanti di questo genere di storie dovete dargli assolutamente un'occasione.
0 comments:
Posta un commento