[REVIEW PARTY] Il duro cuore di un McKay (Rough Cowboys #3) Lorelei James

 

Nabi,

buon lunedì, iniziamo questa settimana con la mia recensione al terzo volume della Roughe Cowboys di Lorelei James, siete pronti per conoscere AJ e Cord?


TITOLO: Il duro cuore di un McKay

AUTORE: Lorelei James

SERIE: Rough Cowboys

EDITO: bookstolibri

GENERE: cowboy romance

PAGINE: 318

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 13/01/25

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4g0WfnY





Dall’autrice bestseller del New York Times Lorelei James, una storia d’amore con age gap, un papà single, la migliore amica della sorella minore, ambientato in una piccola città.

Una relazione senza promesse e senza impegno avrebbe dovuto essere semplice. Se solo lui non facesse così fatica a starle lontano.

AJ Foster ama Cord McKay da una vita. Fin dal momento in cui lui la salvò dopo una caduta da cavallo, non ha fatto altro che immaginare quell’uomo alto, tenebroso e affascinante come il suo principe azzurro. Ma anche ora che, passata l’età dei pony e dei codini, è adulta, il suo sexy e scontroso vicino di ranch la ignora.

Per Cord McKay due sono le cose importanti della vita: il figlio e il ranch di famiglia. Dopo il divorzio non ha più avuto tempo per le donne, soprattutto per la migliore amica della sorella, che è diventata la definizione stessa della tentazione femminile. E poi, i tredici anni di differenza tra loro significano che è troppo vecchio per lei... giusto?

Ma in una notte di follia, AJ gli propone una relazione estiva segreta e Cord non riesce a resistere, a patto che lei rispetti una regola: comanda lui. Nulla avrebbe potuto preparare l’innocente AJ al cowboy scontroso a cui piace il linguaggio audace, la cui dolcezza nascosta è tanto irresistibile quanto il suo tocco esperto.

Quando l’estate volge al termine, il testardo Cord crede di poter resistere ai tentativi di AJ di abbattere le sue difese, ma AJ è determinata a conquistare il cuore del papà single. A qualunque costo.


AJ ha una cotta per Cord da quando lei aveva 5 anni e lui ne aveva 18.

Per stargli accanto si è resa disponibile di fare la babysitter a suo figlio Ky. Ora AJ è adulta e sa cosa vuole, vuole che lui le insegni a fare sesso, quando le sue coetanee lo sperimentavano lei era occupata a portare avanti il ranch della sua famiglia, dato che il padre stava male.

Cord ignorava cosa sarebbe successo quella sera. Si sarebbe presentata? Non si era aspettato che AJ gli chiedesse di darle lezioni di sesso e di sicuro non immaginava che lei fosse vergine.

Cord è il maggiore dei McKay, tempo fa è andato via dal Wyoming e si è innamorato di Marla, l’ha sposata, si sono ritrasferiti nel Wyoming e hanno avuto un figlio, poco dopo la nascita di KY, Marla se ne va e torna a Denver perché la vita da moglie di un ranchero non faceva per lei. Da quel momento Cord ha chiuso il suo cuore e si è concentrato sul mandare avanti il ranch e crescere suo figlio.

Di certo non immaginava che la piccola Amy Jo gli chiedesse di darle lezioni.

Il patto è chiaro, di giorno AJ si occuperà di sua madre e le notti le passerà con Cord fino al ritorno di KY tra qualche settimana.

Questo potrebbe essere tutto ciò che potrai mai ottenere da lui, perciò devi essere avida e prenderlo finché ne hai la possibilità. Nessuna paura, niente scuse, e nessun rimpianto. Parole di cui doveva fare tesoro.

AJ spera solo che in quelle settimane lui possa notarla e capire che è la donna adatta a stare al suo fianco.

Era intrippato di brutto con quella donna. La sua esuberanza al bar lo aveva eccitato. La sua dolcezza dopo tutto il casino che era successo con Colt lo aveva eccitato ancora di più.

Cord preferisce tenere la loro relazione, se così possiamo chiamarla segreta in modo che la reputazione di AJ non venga infangata da quella dei fratelli McKay.

Il problema era che AJ non si fidava più del suo istinto. Settimane prima il suo obiettivo era stato conquistare l’amore di Cord. Ora non era sicura di cosa avrebbe fatto se mai lo avesse espugnato. Non che Cord stesse dando segnali che si stava innamorando di lei. La desiderava? Sicuramente.

AJ ha capito che è giunto il momento di pensare a se stessa, deve concentrarsi e finire la scuola per laurearsi in tempo per Natale, separarsi da lui è difficile ma deve farlo, merita un uomo che la rincorra e che la faccia sentire importante.

Sì, sapeva che era finita. Sapeva che non doveva richiamarla. Avrebbe dovuto lasciar andare. Avrebbe dovuto lasciarla andare. Ma l’idea di non vederla più? Di non parlare con lei? Di non ridere insieme a lei? Di non toccarla? Quella era un’altra ragione per cui riunirsi con Ky sarebbe stato dolceamaro.

Cosa accadrà poi?

In questo terzo volume succedono molte cose, che non sto a raccontarvi perché dovrete leggerlo. Anche questa volta la storia è raccontata da entrambi i protagonisti e non mancano le scene spicy dato che la relazione tra i due nasce sul rapporto fisico. Nonostante la sua giovane età ha diciotto anni e lui ne ha tredici in più di lei, ma AJ sa cosa vuole ed è determinata a far sì che lui la noti. Lo stile è sempre scorrevole e le numerose scene hot sono scritte in modo da tenere il lettore incollato alle sue pagine ma senza risultare volgari. Non c’è solo questo però nel romanzo ci sono altre cose che accadono attorno ai nostri protagonisti e che mettono a dura prova il loro accordo. Nonostante sia giovane AJ sa che tipo di uomo vuole al suo fianco, si ama Cord da una vita ma ama in primis se stessa. Un bellissimo, tra i tre della serie che ho letto questo è il mio preferito in assoluto. Ho amato alla follia la storia di AJ e Cord. E non vedo l’ora di leggere altro di questa autrice. Se amate le storie piene di passione e cowboy non perdetevi questa serie.





0 comments:

Posta un commento