Nabi,
siete pronti a leggere l'ultimo capitolo della dilogia Thorns, pronti a vedere come si conclude la storia di Naomi e Sebastian?
TITOLO: Black Thorns
AUTORE: Rina Kent
SERIE: Thorns
EDITO: hope edizioni
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 349
EBOOK: 5.99
CARTACEO: prossimamente
DATA D'USCITA: 22/01/25
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3X8ohHB
Naomi e Sebastian sono stati aggrediti e al loro risveglio si trovano in una cella e Naomi scoprirà che dietro a questo c'è suo padre, l'uomo che stava cercando e che desiderava conoscere da tutta la vita. Naomi dovrà scendere a patti con suo padre e i suoi scagnozzi, per salvare la vita al ragazzo che ama.
Alla fine di questa serata, si ricorderà che mi appartiene. Lei non è di Akira né di nessun altro. È mia, cazzo. Da sempre e per sempre.
Sono passati sette anni, dall'ultima volta che si sono visti, ora Sebastian, ha tagliato i ponti con i suoi nonni e ha scelto di seguire la carriera da avvocato come suo zio Nate, quando ad un evento di beneficenza la rivede, ma non è sola, al suo fianco c'è Akira Mori, ovvero suo marito.
Cosa mi aspettavo? Che mi prendesse tra le braccia davanti agli occhi di tutti? Sarebbe un disastro. D’altronde, è proprio quello che noi due siamo sempre stati. Un dolce e crudele disastro a cui è impossibile porre fine, nonostante tutti i nostri sforzi.
Rivedere Sebastian, le fa tornare alla mente i momenti vissuti assieme a lui, è bloccata in un matrimonio senza amore, l'unico motivo per cui non può ribellarsi è per proteggere Sebastian e la sua sorellastra Milo.
Ma questa volta Sebastian, non è disposto a lasciarla scappare di nuovo.
Ho sempre pensato che fossimo due pezzi unici che si incastravano alla perfezione, ma forse abbiamo cercato di infilarci a forza in uno stampino che non era adatto a noi. Due torti non fanno una ragione. E noi siamo troppo deviati e proibiti per stare dalla parte della ragione.
Nonostante sia sposata con Akira, non riesce a stare lontana da Sebastian, e così i due finiscono per ricominciare la loro relazione, Naomi si sente viva come non si è più sentita negli ultimi sette anni.
Ma dovranno lottare con tutte le loro forze per avere il loro lieto fine e non è detto che possano riuscirci.
Anche in questo volume non mancano i colpi di scena e le scene erotiche tra i due protagonisti. Se non avete il primo volume della serie allora non leggete questo, poiché si tratta del volume conclusivo della storia tra Sebastian e Naomi. Questa è una serie dark e vi consiglio vivamente di leggere molto attentamente i warning all'inizio, perchè le scene erotiche tra i due sono non solo violente, ma simulano una violenza sessuale. Se ieri sera non avessi avuto un leggero mal di tesra avrei fatto nottata per riuscire a terminare la lettura, perchè volevo assolutamente sapere come finiva e se finalmente tra i due potesse esserci un lieto fine o meno.
Credo di essere diventata dipendente da quest'autrice e non vedo l'ora di terminare tutti gli impegni presi per poter recuperare i romanzi già pubblicati. Anche questa volta non posso parlarvi molto del romanzo poiché il rischio spoiler è molto alto. Se siete amanti dei dark romance date una chance a questa autrice, soprattutto se amate le storie con protagonisti forti e determinati, e se le scene violente non vi spaventano. In questo romanzo tutte le nostre domande avranno una risposta e vedremo tutto sotto una nuova luce.
0 comments:
Posta un commento