Nabi,
oggi vi parlo del primo volume della nuova dilogia firmata da Rina Kent, Red Thorns siete pronti per Naomi e Sebastian?
TITOLO: Red Thorns
AUTORE: Rina Kent
SERIE: Thorns
EDITO: Hope Edizioni
GENERE: dark romance
PAGINE: 322
EBOOK: 5.99
CARTACEO: prossimamente
DATA D'USCITA: 22/01/25
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/41itTBs
Sebastian Weaver è ricco, bello e popolare.
Come quarterback titolare del college, calamita l’attenzione di tutti, soprattutto quella femminile.
L’unica che sembra essere immune al suo fascino è Naomi Chester, almeno finché una scommessa non condurrà entrambi su un terreno inesplorato.
Una volta scoperto di essere sorprendentemente simili, Sebastian e Naomi daranno inizio a un gioco oscuro, in cui preda e cacciatore avranno un unico scopo: la realizzazione delle loro perverse fantasie sessuali.
Tutto questo, però, deve rimanere un segreto…
Avvertenze:
Red Thorns è il primo libro non autoconclusivo della dilogia Thorns, e contiene situazioni di dubbio consenso e simulazioni di stupro
«Che cosa stai dicendo?» «Sto dicendo che io e te siamo simili, Nao. E te lo farò accettare, fosse l’ultima cosa che faccio.»
Naomi odia far parte della squadra di Cheerleader, non si è mai integrata nel gruppo, ma dato il suo rapporto già teso con sua madre non vuole darle un altro motivo per litigare. Ama disegnare e ascoltare musica rock. L'unica amica che ha è Lucy, ma lei ultimamente passa più tempo con Reina e la squadra che con lei.
Sebastian Weaver vive indossando una maschera, sembra freddo e insensibile ma è tutta una finta per non far capire alla gente quello che in realtà prova. Almeno fino a quando Reina non lancia la sfida deve riuscire ad avvicinare Naomi e portarsela a letto.
Un silenzio in cui si legge a lettere insanguinate che c’è qualcosa di sbagliato. O, forse, di giusto, ma che potrebbe comunque rivelarsi sbagliato. O, forse, è giusto e sbagliato al tempo stesso.
Naomi cerca in tutti i modi di tenergli testa e non lasciarlo avvicinare, ma alla fine cede, e scoprirà ben presto che sono fatti della stessa pasta. A lui piace cacciare e a lei piace essere la preda.
«Che cosa stai dicendo?» «Sto dicendo che io e te siamo simili, Nao. E te lo farò accettare, fosse l’ultima cosa che faccio.»
I due si avvicinano sempre di più ed entrambi iniziano a provare dei sentimenti l'uno per l'altra.
È cominciato tutto per via dei miei impulsi perversi, ma, ben presto, si sono mischiati alle sue fantasie e, ormai, siamo due anime malate che si nutrono della depravazione l’una dell’altra. Siamo due mostri che hanno fatto pace con le tenebre.
Ma ecco che Brianna e la squadra le comunicano che Sebastian si è avvicinato a lei solo per la scommessa e che in realtà per lui lei non conta nulla.
E' un chiaro segnale di rifiuto da parte sua, ma non funzionerà. Qualsiasi cosa sarò costretto a fare, mi riprenderò la mia Naomi. Anche a costo di trascinarla fuori tra urla e strepiti.
E quando sembrano pronti a chiarire ecco che entrambi vengono aggrediti, lui viene ferito da un proiettile, ed entrambi vengono rapiti.
Questo è il quarto libro che leggo di quest'autrice e ogni volta mi ritrovo a innamorarmi dei suoi personaggi. Con questo volume però ho avuto un rapporto di amore e odio, lo avevo iniziato verso il 25 di gennaio, ma poi arrivata a pagina quarantaquattro, l'ho messo in pausa perchè non mi prendeva, poi dopo qualche tempo l'ho ripreso e poi rimesso in pausa, almeno fino a ieri, quando finalmente mi sono innamorata della storia e dei suoi personaggi, di fatti appena finito non ho perso tempo per mettere nero su bianco i miei pensieri perchè avevo bisogno di sapere come sarebbe finita. Lo stile della Kent mi ha sorpresa ancora una volta e le numerose scene spicy non sono risultate volgari ma mi hanno saputo intrattenere come le normali scene tra i due personaggi. La storia è ricca di avvenimenti, il romanzo è narrato da entrambi i protagonisti e viene arricchito dalle lettere che Naomi si scambia con il suo amico di penna Akira. La storia contiene diversi elementi dark che io ho amato alla follia. Sicuramente recuperò altro della Kent non appena finito le letture urgenti del blog. Vorrei raccontarvi altro ma come accaduto per la dilogia precedente non posso perchè succede di tutto e se parlo di una cosa anche piccolissima, rischio di fare spoiler e non posso dato che la storia va letta tutta d'un fiato.
0 comments:
Posta un commento