oggi vi parlo del primo volume della monster trilogia scritta da Rina Kent e pubblicata dalla Hope Edizioni. Siete pronti per Kiiril e Sasha?
TITOLO: Blood of my monster
AUTORE: Rina Kent
SERIE: monster
EDITO: Hope edizioni
GENERE: mafia romance
PAGINE: 355
EBOOK: 5.99
CARTACEO: /
DATA D'USCITA: 10/05/25
LINK D'ACQUISTO:
https://amzn.to/43QYq9ISasha ha un solo obiettivo: vendicare la sua famiglia. Per riuscirci, ha cancellato la propria identità femminile, arruolandosi sotto falso nome. Quando però il suo percorso incrocia quello di Kirill Morozov, ogni sua certezza vacilla.
Kirill Morozov, comandante spietato e figura enigmatica, non tollera debolezze né tradimenti. Quando il suo sguardo glaciale si posa sulla nuova recluta, intuisce subito che non tutto è come sembra.
Mentre i segreti del passato minacciano di venire a galla, Sasha dovrà scegliere tra la vendetta che ha giurato di compiere e un sentimento impossibile per l’uomo che rappresenta tutto ciò che ha imparato a odiare.
Avvertenze:
Blood of my monster è il primo libro di una trilogia, non è autoconclusivo e contiene scene di violenza fisica, psicologica e di dubbio consenso sessuale.
Ho sempre desiderato che qualcuno, chiunque, mi vedesse come una donna. Certo, non avevo previsto che sarebbe stato un mostro insensibile, ma è l’unico che abbia scoperto chi sono davvero.
Sasha non ha altra scelta se non fingere la propria morte, cambiare identità e assumere un identità maschile e arruolarsi nell'esercito per scoprire chi siano gli ufficiali responsabili dello sterminio della sua famiglia.
Kirill è il mio capitano, oltre che il mio salvatore. Mi ha salvato la vita perché, come ha detto, non è il tipo che abbandona uno dei suoi uomini. Non solo, ma ha anche accettato di mantenere il mio segreto e non ha indagato sulla vera ragione per cui ho assunto un’altra identità, trasformandomi in un uomo.
Nonostante i suoi sforzi la vita militare è dura, soprattutto se sei una donna e nessuno deve scoprirlo, poi arriva lui Kirill Morozov suo superiore, lei lo implora chiedendogli di allenarla e piano piano i suoi insegnamenti danno i frutti, ma complice una missione andata a male non solo i confini cambieranno ma anche le loro vite, cosa accadrà poi?
Entrambi iniziano a sentirsi attratti l'uno dall'altra, e in quei momenti così delicati lasciarsi andare può essere molto pericoloso.
Non importa quanto sia tentata da Kirill, quanto sia difficile tenere a bada questa strana e infuocata attrazione, mi impedirò di cedervi.
Lui è conosciuto per essere freddo come il ghiaccio dietro ogni sua mosse e decisione c'è un piano ben studiato in tutte le sue sfumature. Ma a cuore i suoi uomini, gli stessi che da New York lo hanno seguito fino in Russia per arruolarsi nell'esercito per mostrargli la loro lealtà. Ma non aveva previsto lei, e il suo volersi spacciare come uomo.
All’inizio, era semplice curiosità: volevo capire perché fingesse di essere un uomo, ma poi ho scoperto la sua determinazione, la sua tenacia, e la curiosità si è trasformata in una forma di rispetto.
Questo è il sesto libro che leggo di Rina Kent e ogni volta la sua penna e il suo stile mi rapiscono. Quando ho iniziato questa trilogia non sapevo cosa aspettarmi di preciso, ma pagina dopo pagina i protagonisti mi hanno fatto innamorare di loro e della loro storia. Solitamente appena finisco un libro mi prendo del tempo per abbozzare una recensione ma in questo caso il finale era inaspettato e ho dovuto iniziare subito il secondo perché volevo assolutamente delle risposte. I personaggi anche quelli secondari sono ben caratterizzati, stuzzicano la curiosità del lettore e lo costringono a farsi domande su domande su cosa sia accaduto e chi ci sia dietro a tutto quello che succede ai due protagonisti. Essendo una trilogia e ogni volume ha un finale aperto e al suo interno succedono mille cose non posso parlarne tanto perché il rischio di fare spoiler è alto. Ma se amate i mafia romance e le eroine forti, non fatevi scappare blood of my monster.
0 comments:
Posta un commento