[REVIEW PARTY] FA FINTA CHE SIA AMORE (Red Zone Rivals #5) Kandi Steiner

 


Nabi,

Kandi Steiner è tornata con il quinto volume autoconclusivo della Red Zone Rivals, pronti per la travolgente storia di Kyle e Madelyn?


TITOLO: Fa finta che sia amore

AUTORE: Kandi Steiner

SERIE: Red Zone Rivals

EDITO: self, tradotto da Paola Ciccarelli

GENERE: sport romance

PAGINE: 430

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 20.79

DATA D'USCITA: 21/07/2025

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4lOzcjQ





Kyle Robbins: il tight end esordiente di Seattle e il primo ragazzo ad avermi spezzato il cuore.
Ah, ho detto che è anche il mio nuovo cliente... e il mio finto fidanzato?

Pensavo di essermi lasciata Kyle e il nostro complicato passato alle spalle. Però, quando si presenta come il mio nuovo cliente a una visita immobiliare, mi rendo subito conto che sono ancora ossessionata da lui.

Cerco di tenerlo a distanza, ma quell'idiota testardo non ci sta. Anzi, raddoppia gli sforzi per convincermi a fargli da agente immobiliare, come se i nostri tragici trascorsi non esistessero affatto.

La provvigione che deriva dal lavorare per lui è la chiave per una nuova vita per me e mio figlio. Vale la pena sopportare quell'atleta arrogante il tempo necessario per trovargli una casa. Ma quando Kyle vede i lividi lasciati dal mio ex marito, pensa di potermi salvare. E improvvisamente è interessato a essere molto più che un semplice cliente.

Prima che me ne renda conto, mi ritrovo coinvolta in un piano così folle che potrebbe funzionare. Kyle fingerà di essere il mio finto ragazzo così da poter tenere a bada il mio ex finché non incasserò la provvigione per la compravendita della casa e me ne andrò da Seattle per sempre.

Tuttavia, con un passato così pieno di chimica e tensione come il nostro, non passa molto tempo prima che le finte carezze che ci scambiamo sembrino fin troppo reali. Ogni tocco mi fa tornare a quella notte. Ogni bacio mi fa girare la testa per l'amore che provavo per lui a diciotto anni. E ogni giorno che passa senza che gli abbia trovato una casa mi fa chiedere per quanto tempo ancora potrò sopravvivere a questo gioco a cui stiamo giocando.

Fingere di frequentarci doveva essere per la mia sicurezza.

Eppure non posso fare a meno di pensare che il mio cuore sia più a rischio che mai.


Perciò accettare di lavorare con il primo ragazzo che mi aveva distrutta non era esattamente in cima alla lista delle cose da fare. Ma era una via d’uscita dall’inferno in cui vivevo, ed ero abbastanza disperata da prenderla.

 

Madelyn e Kyle hanno un passato, si conoscono da quando lui aveva sedici anni e lei quasi diciotto e viene incaricata dai genitori di lui di fargli da babysitter, all’inizio il loro rapporto è difficile, ma con il passare del tempo si trasforma i due diventano prima amici e poi qualcosa di più. Poi all’improvviso qualcosa o qualcuno si mette tra loro e fa separare le loro strade.

Sono passati sei anni, entrambi sono andati avanti con le proprie vite, lei ha un matrimonio fallito sulle spalle, e un lavoro come agente immobiliare che non ama, ma che le permette di guadagnare il necessario per provvedere ai bisogni di suo figlio. Una sera le arriva una richiesta per una casa di lusso, si presenta all’appuntamento anche se una parte di lei teme che il probabile cliente non si faccia vedere, ma di certo non si aspettava di trovarsi davanti Kyle.

 

Se c’era qualcuno al mondo che poteva farmi impazzire, era questa donna.

 

Se da una parte la voglia di girare il contatto di Kyle ad un collega l’attira, dall’altra sa che se riuscirà a fargli firmare il contratto, con la provvigione che guadagnerà, potrà trasferirsi dall’altra parte del paese, lontano dal marito e ricominciare una nuova vita assieme a suo figlio.

 

Eppure era fuori discussione che accettassi un accordo con Kyle. Almeno questo era quello che pensavo prima che stravolgesse le carte a suo favore. Sapevo che se non avessi accettato, avrebbe comprato la prima casa che gli avessi mostrato, solo per assicurarsi che avessi i mezzi per prendermi cura di me. La cosa mi faceva infuriare tanto quanto mi faceva sciogliere il cuore come un ghiacciolo in una giornata estiva.

 

Kyle ha scoperto che il rapporto tra Madelyn e il suo ex è molto teso, ha notato i lividi sul polso e decide di proporle un accordo, lui si impegnerà nella ricerca di una casa che lo soddisfi veramente e starà al suo fianco per aiutarla contro il suo ex, e lei fingerà di essere la sua fidanzata. I due faranno la loro apparizione al matrimonio di Clay e Giana, inoltre avranno anche modo di parlare bene di tutto quello che è successo anni prima.

Non sapevo cosa ci riservasse il futuro, ma una cosa era certa.

Da quel momento in poi, eravamo una squadra. Da quel momento in poi, eravamo noi contro il mondo.

 

Dopo l’emozionante storia d’amore di Leo e Mary, non potevo perdermi la storia di Kyle e Madelyn. La storia è accattivante e tiene il lettore incollato alle sue pagine, entrambi i personaggi sono affascinanti e stuzzicano la curiosità del lettore. Questo è un romanzo dolce ed emozionante. La Steiner ha scelto di dare ampio spazio ai sentimenti dei due protagonisti inserendo qualche scena del loro passato. L’ho iniziato per tempo perché volevo procedere con calma e gustarmelo pagina dopo pagina, invece non ci son riuscita, mi sono ritrovata a divorare la storia nel giro di ventiquattro ore, poiché volevo sapere la verità sull’allontanamento dei due e scoprire cosa avrebbe riservato loro il futuro. Il bello dei romanzi di quest’autrice è che ha creato una serie (che devo assolutamente recuperare) i cui personaggi sono non solo affascinanti, sexy e ricchi, ma sono dei teneri orsetti che per amore farebbero ogni cosa per le loro donne. Anche questa volta non ha deluso le mie aspettative, e mi ha fatto sognare ad occhi aperti. La storia ti resta nel cuore, così come i personaggi, (tranne alcuni), succedono diverse cose all’interno del romanzo che non vi posso raccontare perché rischio di farvi spoiler, ma se conoscete lo stile dell’autrice non fatevelo scappare perché merita tantissimo di essere letto.

 

L’universo ci aveva condotto qui, a questa collisione, a questa verità. Speravo solo che avesse un piano per quello che ci aspettava.






0 comments:

Posta un commento