[RECENSIONE] Lycan Erika Cotza

 

Cari lettori e lettrici, 

inanzitutto vi piace il nuovo look del blog? Questa è l'ultima recensione prima di Pasqua poi le attività del blog riprenderanno ad aprile, quindi vi porgo anche i miei migliori auguri di buona Pasqua a chiunque festeggi.

 

TITOLO: Lycan

AUTORE: Erika Cotza

SERIE: autoconclusivo

EDITO: self

GENERE: paranormal romance

PAGINE: 230

EBOOK: 2.69

CARTACEO: 7.50

DATA D'USCITA: 25/03/22

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3VKmhoS



 

La ventiduenne Ella si era ripromessa di non mettere più piede in quel luogo dove era stata davvero felice. Ma anche triste, per via della decisione di chiudere definitivamente la sua relazione con Doruk, il lycan al quale è tuttora legata.
Tuttavia, a causa di un errore madornale che ha commesso, ora è in pericolo e solo il suo ex può aiutarla a sopravvivere.
Tra passione, amore, amicizie e battaglie, Ella troverà il suo posto in una nuova vita, alla scoperta di se stessa e del mondo Lycan.
Un mondo fatto di istinti e artigli affilati.
Riuscirà Doruk a proteggerla? O sarà Ella a dover proteggere il suo cuore?

Doruk fa un mezzo sorriso. Il primo da quando sono qui.
È quello da predatore. Di quando sa che vincerà la lotta, tanto forte quanto sicuro di sé.
Il lycan è entrato in modalità caccia e io sono la sua preda.
Una preda a dir poco eccitata.

 

Ella sa di aver fatto un errore e per questo sa benissimo di essere in pericolo e sa anche che l'unica persona che può aiutarla è Dorkun il suo ex. Si era ripromessa di non mettere mai più piede in quel posto che l'ha vista sia felice che triste, ma ora se vuole vivere deve chiedergli aiuto.


Doruk fa un mezzo sorriso. Il primo da quando sono qui.
È quello da predatore. Di quando sa che vincerà la lotta, tanto forte quanto sicuro di sé.
Il lycan è entrato in modalità caccia e io sono la sua preda.
Una preda a dir poco eccitata.


Sono passati quattro anni da quando lei se è scappata, dopo aver compreso che lui non l'avrebbe mai trasformata in una lycan, nonostante sia la sua compagna, in questi anni nonostante abbia provat a frequentare un altro ragazzo non è mai riuscita a dimenticarlo, e per lui è stato lo stesso.

Ma ora che lei è tornata ed è nei guai è pronto a tutto pur di tenerla con se e non farla scappare.


Ma ora Ella è tornata e voglio fare il possibile per lei. Voglio che si senta amata. Voglio che sia felice.


Doruk e Ella dovranno chiarirsi e capire cosa fare, qualcuno la sta cercando ed è determinato a renderla parte del proprio branco, riusciranno a essere felici?


Non conoscevo quest'autrice se non di nome, poi non ricordo se mi ero imbattuta in un estratto o nella trama, probabilmente era quest'ultima e l'ho cercato su amazon, e preso tramite kindle unlimited. Poi l'ho iniziato e divorato nel giro di poche ore.

La storia si legge bene e non è noiosa, i diversi avvenimenti fanno in modo che l'attenzione del lettore sia sempre alta e che non dia nulla per scontato. Il romanzo è narrato attraverso i punti di vista di entrambi i protagonisti, in modo che il lettore possa conoscerli meglio e comprendere al meglio il loro carattere. Lo stile dell'autrice è ipnotico e scorrevole, anche nelle scene spicy non ha esagerato descrivendole in modo che si amalgamassero al resto della storia senza renderle volgari. Se amate i fantasy non fatevi scappare questo romanzo, anche se risale ad un paio di anni fa. Come accennavo prima conoscevo Erika di nome ma non avevo mai avuto modo di leggerla, prima di questo momento. Ho letto molti paranormal romance e se alcuni mi hanno conquistata altri me li sono dimenticati appena terminati, ma non è questo il caso, perchè Erika mi ha tenuta incollata al kindle, non riuscivo a smettere di leggere. Durante la lettura conosciamo anche le persone che circondano i nostri protagonisti. Tra tutti ho trovato affascinante la migliore amica di Ella, Miranda che nonostante la situazione era drammatica non si scoraggia e segue le direttive dell'amica anche se vorrebbe farle mille domande, ma sa che arriverà il tempo per farle, quando tutti saranno al sicuro. Terrò d'occhio le prossime pubblicazioni di Erika e controllerò attentamente le “vecchie” uscite per scoprire quale prossima storia mi terrà incollata al kindle.


 
 



0 comments:

Posta un commento