[Review Tour] Una conquista Brutale (Cuori Violenti #2) Lillith Vincent

 







Cari lettori e lettrici,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lillith Vincent, una conquista brutale secondo volume autoconclusivo della serie cuori violenti, un mafia forbidden romance, non adatto a tutti i lettori.

 

TITOLO: Una conquista brutale

AUTORE: Lilith Vincent

SERIE: cuori violenti

EDITO: self

GENERE: Mafia romance, forbbiden romance

PAGINE: 344

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 14.55

DATA D'USCITA: 20/03/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3wZaclI



 

 


 Mi ha rubato il ruolo che spettava a me di diritto, quindi lo rivendicherò con ogni mezzo.

Sono stato bandito dalla mia famiglia due anni fa dal mio
Pakhan, nonché mio fratello, e ora quando sento il nome dei Belyaev brucio di rabbia.
Non sono più l’erede dei beni della cosca dei Belyaev.

Ora lo è lei.

Zenya Belyaev, la ragazza più bella che abbia mai visto. È lo specchio della mia anima. La seconda metà del mio cuore infido. La chiave del mio futuro ruolo di uomo più potente della città.

Il nostro amore è un frutto proibito. Zenya brucia di vergogna all’idea di desiderarmi, ma io affonderò i denti nel suo cuore e la costringerò a leccare il suo stesso sangue dalle mie labbra. Non penserà che un solo assaggio mi sia sufficiente, dopo che l’ho desiderata per tutti questi anni?

Principessa, abbiamo appena incominciato.

 


 

«Sei un cattivo, Kristian. Ma sei un cattivo con un cuore».

Fin da bambina Zenya è sempre stata molto attaccata allo zio paterno, Kristian, affetto che l'uomo ha sempre ricambiato, i due sono sempre stati molto uniti, quando scopre che in realtà lui non è veramente suo zio, lei ci resta male, ma lui le dice che anche se non hanno legami di sangue è sua nipote e che le vuole bene. 

 L’avevo tenuta in braccio da appena nata, per l’amor del cielo. Ma nel mio cuore c’era la Zenya che avevo sempre conosciuto, e poi c’era Zenya la ragazza affascinante e forte che aveva ucciso un uomo e voleva aiutarmi a ucciderne altri. Aveva i miei stessi istinti. Doveva proteggere la sua famiglia, a qualunque costo, e se per farlo doveva anche uccidere, era pronta.

Zenya cresce ed essendo la primogenita della famiglia Belyaev sa che un giorno toccherà a lei portare avanti "l'attività" di famiglia, ma sa anche che potrà sempre contare sull'aiuto di suo zio. 

 Sono tutto ciò di cui ha bisogno. La sua forza. La sua protezione. Il suo uomo, in tutti i sensi. Ed è così bisognosa di me.

Gli anni passano, Zenya ha sedici anni ed è sempre più attratta da suo zio, la stessa cosa vale per lui, solo che all'improvviso dopo la morte accidentale della nuova moglie di suo padre, quest'utlimo allontana Kristian dalla famiglia, e lo obbliga a stare lontano anche da Zenya.

Sono passati due anni da quel giorno, ormai Troian, il padre di Zenya è costretto a letto da una terribile malattia e ora è sua figlia a gestire l'attività, ormai in città si è sparsa la voce che Troian Belyaev è ad un passo dalla morte e che a capo c'è la figlia, ma essendo una giovane ragazza nessuno si fa problemi a creare loro problemi, mancando anche di rispetto, una sera mentre stava controllando della merce lei e i suoi uomini vengono attaccati, lei nonostante abbia una caviglia dolorante non si arrende, quando le cose si stanno mettendo male, ecco che un uomo mascherato arriva in suo soccorso e la salva, i due hanno un momento di intimità insieme prima che lei scopra che l'uomo misterioso è in realtà suo zio.

 Sei malata, Zenya. Hai lasciato che un estraneo mascherato ti mettesse la bocca addosso e ora sei tutta scombussolata perché hai scoperto che era tuo zio.

Kristian ha sempre voluto prendere le redini della famiglia Belyaev, se suo fratello in preda al dolore per la morte della moglie non lo avesse allontanato il posto che ora ricopre Zenya sarebbe suo di diritto, e' tornato con l'idea di conquistare la ragazza e prendersi in un colpo solo la rivincità su suo fratello e la bratva.

 Lei mi desidera. Lo sento dal sapore del suo bacio. La sua bocca è stata creata per essere mia, proprio come il resto di lei. Siamo sempre stati fatti l’uno per l’altra e non me ne frega niente di quello che pensa la gente là fuori, di quello che pensa la città, di quello che pensa mio fratello.

Ma come finirà?

 Zenya Belyaev è la mia donna. Mia e di nessun altro.

 

Avendo letto la trama e le avvertenze dell'autrice sapevo a cosa sarei andata incontro scegliendo la lettura di questo romanzo, la storia è ben scritta e si legge velocemente e i personaggi sono ben caratterizzati, la storia mi è piaciuta molto, essendo poi il romanzo narrato attraverso il punto di vista di entrambi i protagonisti l'ha reso più comprensibile. Sapendo a cosa andavo incontro non sono rimasta scandalizzata da ciò che viene narrato tra queste pagine, per questo vi invito caldamente a leggere sempre le avvertenze prima di acquistare un romanzo specialmente se si tratta di dark e mafia romance. In tutti questi anni di attività come blogger ancora devo capire cosa ne penso dei forbbiden, ma non è una discussione che riguarda il romanzo. Ho trovato in Zenya una giovane donna molto combattiva e che sa quello che vuole, fin da piccola ha voluto un ruolo attivo nella gestione della Bratva e sia suo padre che Kristian l'hanno istruita a dovere, anche il protagonista maschile mi ha affascianta, nonostante la notevole differenza d'età tra i due, ho trovato la nascita della loro relazione spontanea. Credo che nessuno dei due avesse previsto questo anni prima, solo che con il passare degli anni il legame che li ha sempre uniti è cambiato e si è trasformato in amore. Se non siete amanti del genere forbidden e mafia e soprattutto non vi piacciono i romanzi con molte scene spicy, allora scegliete un'altro romanzo da leggere, poichè quì l'intera storia ruota attorno alla relazione "proibita" tra Kristian e Zenya. A me che sono ormai abituata a leggere storie di questo tipo, il romanzo mi è piaciuto, certo non lo reputo una lettura indimenticabile, ma mi ha tenuta incollata al kindle e mi ha affascinata lo stile dell'autrice. Sinceramente parlando il primo volume della serie ho scelto di non leggerlo proprio per la tematica forbidden, ma questa volta non so il perchè ho aderito al review. Non vedo l'ora di parlarvi delle mie prossime letture!




 

0 comments:

Posta un commento