[RECENSIONE] Non tradire mai il mio cuore - Between Commitment and Betrayal (Hardy Billionaire Brothers Series #1) Shain Rose

 

Nabi,

oggi vi parlo di questa nuova uscita edita Newton Compton, che porta in Italia per la prima volta Shain Rose con la sua serie dedicata ai fratelli Hardy. Andiamo a conoscere Declan e Everly.

 

TITOLO: Non tradire mai il mio cuore

AUTORE: Shain Rose

SERIE: Hardy Billionaire Brothers

EDITO: Newton compton

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 444

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 06/08/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3M6exI1



 


 Dopo essersi trasferita da suo padre Carl, che l’aveva abbandonata da piccola e che ora vorrebbe ricostruire il rapporto con lei, Everly spera di rifarsi una vita. Carl trova alla figlia anche un lavoro nella palestra gestita da Declan Hardy, il socio con cui ha costruito un impero del fitness e del benessere. La situazione precipita quando Carl muore improvvisamente: Everly e Declan scoprono che, nel suo testamento, Carl ha disposto che i due si sposino e siano marito e moglie per almeno un anno. Solo così Declan potrà ereditare le aziende del socio. Everly, a cui Declan non piace per niente, è inizialmente contraria, ma alla fine si lascia convincere. Dopotutto si tratta solo di fingere di essere la moglie di questo fastidioso playboy per un anno e poi sarà libera, no? Ma quando i baci finti cominciano a non esserlo più così tanto, ecco che iniziano i problemi...
Lui è caos. Lei è ordine. E se si trovassero in un finto matrimonio in cui tutto può succedere?
Un romanzo coinvolgente e a tinte dark, dove il confine tra amore e finzione è quasi invisibile.

 

 

Pensai di mostrargli il medio mentre lo lasciavo da solo nella sala, ma era il mio capo. Il mio capo off- limits che odiavo e desideravo allo stesso tempo.

Every è scappata dalla sua città natale dopo un episodio che l'ha dipinta come una bugiarda, così ha accettato di andare via. Ora lavora per la Heat dove uno dei proprietari è suo padre, assieme a Declan Hardy ex campione di football, tra i due non scorre buon sangue lui non la reputa all’altezza della loro palestra.

Venivo da una piccola città dove il mio ex aveva reso troppo difficile la mia permanenza a causa delle storie che aveva fatto circolare su di me. Come avrei potuto farcela lì, stando con uno degli atleti più rinomati? Le storie sarebbero state ancora più grandi, si sarebbero diffuse ancora più in fretta e il mio cuore si sarebbe infranto in ancora più pezzi.

Every sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle e di andare avanti con la sua vita, piano piano si sta facendo degli amici e inizia ad essere felice. Declan ha accettato di investire nell’idea di Carl e questo ha portato lui e i suoi fratelli a gestire palestre, hotel, saune, era tutto perfetto fino a quando lei non è apparsa nella sua vita.

Da lei non volevo una botta e via, e non sarebbe stata una buona decisione aziendale. Cominciai a pensare alle conseguenze. Dovevo fare la cosa giusta.

Il loro rapporto già precario si aggrava ulteriormente quando Carl, il padre di Evelyn muore all’improvviso. L’unico legame che aveva lì era suo padre e ora che lui non c’è più è pronta a tornare a casa.

L’unico legame che avevo con quel posto era mio padre. E ormai non c’era più. Me ne sarei andata presto anch’io. O almeno era quello che pensavo.

Ma le cose stanno per cambiare perché nel testamento, Carl lascia scritto che se Declan vuole le quote di lui della Heat deve sposare subito Evelyn, se lui si rifiuta le azioni passeranno ad un’altra società, se invece è lei a non accettare la palestra di yoga e la casa della madre passeranno alla sua matrigna e alle sorellastra. Per non perdere tutto questo i due si dovranno sposare e il matrimonio deve durare almeno un anno.

Declan non faceva per me. Lo sapevo. Capivo, dal modo in cui viveva nel lusso e nella ricchezza, che era privilegiato come l’ultimo uomo con cui ero stata, e quell’ultimo uomo era stato quasi la mia morte.

Lui è cresciuto circondato dall’amore della sua famiglia, lei è cresciuta solo con sua madre, studiando in casa dato che il padre non ha mai cercato di instaurare un rapporto con lei.

Venivamo da mondi diversi. Lui amava il controllo e la dominazione, mentre io volevo accontentare gli altri e passare inosservata. Lui era intenso e straordinario, io tranquilla e amante del silenzio. Eravamo sbagliati l’uno per l’altra.

L’unica cosa che sembra legarli è la chimica che c’è tra loro.

Come avrei potuto smettere di godere di mia moglie, di godere di tutto ciò? Era impossibile, e questo avrebbe reso il nostro accordo molto complicato.

Ma piano piano vivendosi quotidianamente iniziano a sviluppare dei sentimenti l’uno per l’altra, ma quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che il passato di Evelyn piomba nel suo presente, Declan le crederà e resterà al suo fianco oppure sarà la fine per il loro matrimonio?

Eccolo, il passato mi aveva raggiunta e plasmava di nuovo le persone intorno a me. Il passato mi seguiva ovunque. Creava il presente e il futuro. Un passato a cui non potevo sfuggire, per quanto ci provassi.

Chi mi segue sa che ho un debole per I romanzi dove c’è di mezzo un matrimonio di convenienza, li amo e quindi quando ho letto la trama di questo romanzo ho capito che non potevo perderlo. La storia ci viene raccontata da entrambi I protagonisti e oltre alla componente rosa ha una leggera sfumatura dark che mi ha conquistata. Essendo un’autrice ancora inedita in Italia è stata una piacevolissima scoperta non mi aspettavo di ritrovarmi così coinvolta nella storia da divorarla. Entrambi i protagonisti sono ben caratterizzati e i personaggi secondari stuzzicano la curiosità del lettore che lo porta a chiedersi se ci sarà una storia anche su loro oltre che sui fratelli Hardy. Il romanzo è ipnotico e scorrevole, le scene erotiche sono ben definite e non volgari, l’autrice ha saputo giocare bene con i suoi protagonisti. Il finale essendo un romanzo rosa è leggermente scontato ma il lettore amerà tutto il viaggio.

Speravo che un giorno avrebbe capito che mi ero innamorato così tanto di lei da essere disposto a fare l’unica cosa che mi avrebbe fatto odiare: tradirla.

Sono contenta di aver seguito il mio istinto e aver richiesto la copia. Se amate come me i romanzi dove I protagonisti all’inizio si odiano e si devono sposare per forza, allora non fatevi scappare la storia di Evelyn e Declan.

Attenzione il romanzo può creare dipendenza. 

 

 

 




0 comments:

Posta un commento