Nabi,
buon fine settimana oggi vi parlo del romanzo di Allyson Taylor edito More Stories. Avete già letto The Darkness in us?
TITOLO: The Darkness in us: il buio tra di noi
AUTORE: Allyson Taylor
SERIE: autoconclusivo
EDITO: More Stories
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 204
EBOOK: 2,99
CARTACEO: 11,99 flessibile - 16,99 rigida
DATA D'USCITA: 26/02/24
LINK
D'ACQUISTO: https://amzn.to/40bo6Oc
Rebekah lavora come falsaria di gioielli, è l’unico lavoro che le permette di guadagnare bene, ha un disperato bisogno di soldi per diversi motivi.
Ian è un assassino/hacker lui arriva dove la giustizia fallisce, le sue vittime sono criminali che per motivi diversi non sono stati arrestati e processati.
L’incarico è facile durante uno scambio di gioielli deve uccidere Amber Lee una falsaria che ha ferito un gioielliere che poi si è suicidato.
Solo che non riesce a portare a termine l’incarico perché riconosce in lei la ragazza che al diploma gli ha spezzato il cuore.
Rebekah è in pericolo e dovrà vivere sotto lo stesso tetto di Ian se vuole vivere e soprattutto se vuole che la creatura che sta crescendo nel suo ventre venga alla luce.
Perché anni fa Rebekah ha lasciato Ian? Riusciranno I due ad andare d’accordo?
Avevo questo libro in attesa nella mia libreria da mesi, ma non ho mai avuto modo di leggerlo, così ho preparo una lista di libri che avrei dovuto leggere entro il mese di novembre. La storia è raccontata da entrambi I protagonisti, ed è piena di avvenimenti. Il libro è breve e si legge in poco tempo. Nonostante abbia trovato la storia originale e interessante, ho avuto come la sensazione che mancasse qualcosa, in alcuni punti la storia era affrettata. Non so se siano previsti altri libri che parlino dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere qui mi riferisco a Blake il cui personaggio mi ha sorpresa e vorrei saperne di più, così come il personaggio di Madden. Era la prima volta che leggevo questa autrice e il suo stile mi ha affascinata, nonostante le tematiche il romanzo ha poche scene spicy le quali sono leggere per nulla volgari. Alcuni diranno che il “lavoro” di Ian non è etico e su questo sono anche d’accordo ma quí parliamo di un romanzo, un opera di finzione quindi non ho nulla si ridire su questo. Secondo il mio parere e gusto personale la storia tra i due protagonisti è affrettata, si so che in passato i due protagonisti erano una coppia ma avrei voluto leggere altre pagine magari mentre entrambi realizzavano di essersi nuovamente innamorati. Il finale è dolcissimo e adatto alla storia, terrò Allyson d’occhio e recupererò le sue altre opere sicuramente.
0 comments:
Posta un commento