Nabi,
oggi vi parlo del secondo volume della DragoLux di Emma Maria, pronti per Jorge e Reja?
TITOLO: Solo con te
AUTORE: Emma Marian
SERIE: DragoLux
EDITO: self
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 390
EBOOK: 2.69
CARTACEO: 15.86
DATA D'USCITA: 28/08/24
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3Ftc0rf
Far parte della famiglia Acosta non è mai stato facile, e Jorge, ex ufficiale medico dell’esercito, lo sa fin troppo bene. Cresciuto all'ombra di una promessa solenne fatta insieme ai suoi fratelli, il suo destino è stato segnato fin dall’adolescenza: vendicare la tragica morte dei genitori, vittime di una cospirazione ancora avvolta nel mistero. Quando la sua famiglia riceve l’ennesima minaccia, dovrà farsi carico della sicurezza anche di Reja. La giovane donna, vivace e piena di energie, è una spina nel fianco e rappresenta tutto ciò che sfugge al suo controllo.
Reja vuole una vita senza restrizioni, lontana dalle rigide regole che l'hanno sempre oppressa. Non accetta l'idea di dipendere da un uomo che ha sempre considerato privo di cuore e slanci emotivi.
Jorge e Reja devono trovare un equilibrio tra disciplina e libertà, imparando che, a volte, per proteggere chi si ama, è necessario andare oltre le proprie regole.
Reja era un lavoro fastidioso che non vedeva l’ora di togliersi dai piedi ma, per una sventurata coincidenza,
era diventata una sua responsabilità.
Undici anni di differenza e un abisso in quanto a vita vissuta.
Il libro è autoconclusivo e fa parte della serie DragoLux. Consigliato a lettori adulti.
Jorge Acosta è un uomo tutto d'un pezzo, e dedito alle regole.
Reja è esattamente il suo opposto, odia le regole.
Con la partenza di Ines e Francisco per la loro luna di miele, lui viene incaricato di tenerla d'occhio soprattutto dopo le nuove minacce che sono arrivate alla DragoLux.
I fratelli Acosta hanno un nemico Daniel Cruz, responsabile assieme a Giorgio De Torre, della morte dei loro genitori, e da quel momento per loro non esiste nient'altro che la vendetta.
Mentre i due novelli sposi, sono in viaggio di nozze, alla DragoLux è caccia alla talpa. Sanno che il nemico ha qualcuno all'interno dell'organizzazione ma non hanno idea di chi sia.
Ma mentre Jorge e Reja sono costretti a passare del tempo insieme per la sicurezza di lei, iniziano anche ad avvicinarsi.
Ma se Reja è presa da lui, lui non può dare seguito a questa attrazione non solo perchè tra loro ci sono ben undici anni di differenza, ma lei è la sorellina acquisita di Francisco e lui le vuole bene e non vorrebbe mai che il fratello si avvicinasse alla ragazza.
Un nemico spietato, una talpa e il suo aiutante, cosa accadrà ai fratelli Acosta?
Reja era un lavoro fastidioso che non vedeva l’ora di togliersi dai piedi ma, per una sventurata coincidenza, era diventata una sua responsabilità.
Se avete letto il primo volume della serie DragoLux sapete che all'interno della storia accadono molte cose, e con questo secondo volume le cose non sono cambiate. Anche in solo per te l'adrenalina fa da sfondo a tutta la storia d'amore tra Jorge e Reja, i due non potrebbero essere più diversi tra loro, ma hanno entrambi a cuore la propria famiglia. Anche questa volta la penna di Emma non mi ha delusa ho trovato la storia intrigante e piena di avvenimenti. All'interno della storia non ci sono solo capitoli narrati dai nostri protagonisti ma ce ne sono alcuni raccontati dai nemici o dalle talpe. La storia tiene il lettore incollato alle sue pagine dall'inizio alla fine, le scene erotiche tra i due protagonisti non sono volgari. Rispetto al primo volume lo stile di Emma è migliorato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume della serie e innamorarmi nuovamente dei fratelli Acosta. Come ho detto sopra accadono diverse cose sia all'inizio che verso la fine del romanzo, e parlarvene non mi sembra giusto perchè Emma si è impegnata tanto nei colpi di scena che se ve ne parlo rischio di rovinarvi la lettura. L'autrice è stata così gentile con me da aver aspettato diversi mesi prima che riuscissi a leggere e recensire questo romanzo, ma ora che l'ho fatto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel terzo volume della serie. Se amate i romanzi con protagonisti ex appartenenti alle forze dell'ordine, pronti a tutto per vendicare la loro famiglia eper proteggere le persone che amano non perdetevi la DragoLux series.
0 comments:
Posta un commento