Nabi,
oggi vi parlo dell'ultimo romanzo firmato Sagara Lux, siete pronti per Roman e Rylee?
TITOLO: Sinful Wish
AUTORE: Sagara Lux
SERIE: autoconclusivo
EDITO: self
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 456
EBOOK: 2.99
CARTACEO: 15.90
DATA D'USCITA: 04/03/2025
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4ku9WOS
UN UOMO VOTATO ALLA VENDETTA. UNA RAGAZZA CHE SOGNA L'AMORE.
UN DESIDERIO PROIBITO E PECCAMINOSO, CHE POTREBBE ROVINARE LA VITA DI ENTRAMBI.
Arrogante. Spietato. Pericoloso.
Quando vuole qualcosa, Roman Walsh non conosce limiti, né regole. Un matrimonio d'interesse non è né il primo, né il peggiore dei compromessi che ha accettato. È certo di poterlo gestire nello stesso modo in cui ha gestito tutti gli ostacoli a cui si è trovato davanti: con inflessibilità e intransigenza.
Nella sua vita non c’è spazio per l’amore, né per le debolezze.
Solo per la vendetta.
Finché, una notte, una ragazza senza nome riesce ad aprire una crepa nel suo cuore.
Per il bene di entrambi, Roman sa che deve lasciarla andare e dimenticarsi per sempre di lei.
Ma è anche l’unica cosa che non può fare.
Altruista. Appassionata. Ribelle.
Figlia di un politico in rapida ascesa, Raylee Burns crede nell’amore e nel “per sempre”.
Per anni, non ha fatto altro che seguire le regole e cercare di compiacere gli altri, finché suo padre non ha portato all’interno della loro famiglia l’unico uomo che non avrebbe più dovuto rivedere.
Roman Walsh, col suo fascino aggressivo e provocatorio, è tutto ciò da cui dovrebbe tenersi alla larga – e che non dovrebbe mai desiderare.
Non con quella intensità.
Non al punto di fare qualcosa che potrebbe rovinare la vita di entrambi.
Roman cerca vendetta.
Raylee vuole rivalsa.
Non potrebbero essere più diversi, né più sbagliati. Ma, soprattutto, non dovrebbero volersi, né cercarsi, perché Raylee non è soltanto l’unica persona in grado di eludere le difese di Roman, ma anche la sorella della sua futura sposa.
«Non ho ancora avuto il mio bacio…»
«E non lo avrai.»
«Perché non sei il mio principe?»
«Perché non sono un principe, Raylee. E non sono tuo.»
Raylee non faceva parte del mio piano. Non avrebbe dovuto essere nulla, tranne una sorta di soggetto sfocato sullo sfondo. E invece, all’improvviso, era diventata tutto. Tutto quello a cui riuscivo a pensare. Tutto quello che non avrei dovuto desiderare. Tutto quello che volevo avere.
Per tutta la sua vita Raylee ha sempre cercato di reprimere la sua vera natura in modo che suo padre potesse essere fiero di lei, come lo è di sua sorella, ma non riesce a non essere espressiva.
Questa ragazza non era soltanto strana. Era completamente fuori controllo. E mi piaceva davvero un po’ troppo.
Suo padre ha deciso di concorrere per la nomina a Senatore e per farlo ha bisogno di qualcuno che investa nella sua candidatura, e quel qualcuno è Roman Walsh, si è fatto strada da solo, e ora è un uomo ricco e potente. Se il padre di Raylee vincerà le elezioni, lui sposerà sua figlia Meghan.
A dispetto della storiella che hanno raccontato ai media, i due non si sono mai incontrati e di certo non si amano, il loro sarà un matrimonio di facciata e si vedranno solo nelle occasioni che contano, altrimenti vivranno separati, liberi di fare quello che vogliono senza però finire sui giornali.
La Mezzanotte è passata, Cenerentola. È ora di dormire.» «Non ho ancora avuto il mio bacio…» «E non lo avrai.» «Perché non sei il mio principe?»
«Perché non sono un principe, Raylee. E non sono tuo.»
Raylee si scopre attratta da Roman, ma è leale a sua sorella e nonostante anche lui sembri attratto da lei cercherà in tutti i modi di stargli alla larga.
«Toglimi una curiosità, Raylee. Cosa si prova a desiderare così disperatamente l'uomo che odi?»
Nonostante cerchi di mantenere le distanze, si ritrova spesso a casa di lui per fare compagnia e chiacchierare con la madre di lui, e con il passare del tempo per lei è sempre più difficile gestire e nascondere l’attrazione per il futuro marito di sua sorella.
Che tipo di persona poteva fare una cosa del genere a sua sorella? Nel migliore dei casi, una malata. Nel peggiore, una stronza.
Se sceglierà di seguire il suo cuore farà del male a sua sorella, ma se non lo farà sarà lei a soffrire.
L’unica che era stata in grado di ammettere che la giustizia non era più l’unica cosa che desideravo. Volevo anche lei. Più di quanto potesse immaginare. Più di quanto avrebbe mai dovuto sapere.
Ho perso il conto dei romanzi che ho letto scritti da Sagara, e ancora una volta è riuscita a conquistarmi con il suo stile e i suoi personaggi. Sinful Wish è un romanzo accattivante che tiene il lettore incollato alle sue pagine. Durante la lettura abbiamo la possibilità di conoscere meglio i protagonisti attraverso i capitoli da loro narrati, e il lettore si ritroverà a divorare le pagine e a provare sulla propria pelle l’attrazione che lega Raylee e Roman. Mi sono follemente innamorata dei personaggi e ho adorato come Sagara abbia scelto di far procedere le cose con calma, non mancano i colpi di scena e le scene spicy, ma l’intera storia merita di essere letta e apprezzata. Se devo essere sincera sono felicissima di aver acquistato sia la copia cartacea speciale che l’ebook, perché è un romanzo talmente bello che non lo dimenticherò facilmente. Vorrei parlarvene a lungo, ma non solo rischio di fare spoiler, ma voglio incuriosirvi al punto tale da correre su amazon e comprarlo. Una storia bellissima e affascinante che merita di essere apprezzata e letta.
0 comments:
Posta un commento