[RECENSIONE] Heart of my monster (Monster trilogy #3) Rina Kent

 


Nabi oggi vi parlo del terzo e ultimo volume della trilogia Monster trilogy di Rina Kent, pubblicata in Italia dalla Hope Edizioni.


TITOLO: Heart of my Monster

AUTORE: Rina Kent

SERIE: Monster Trilogy

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: mafia romance

PAGINE: 322

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 16.90

DATA D'USCITA: 10/05/2025

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/4l7Tgx0





Kirill Morozov, spietato, calcolatore e privo di emozioni, è l’erede di una potente famiglia della mafia russa. Nel suo regno inattaccabile c’è una sola debolezza: una donna che gli appartiene e che è determinato a riprendersi.

Sasha ha trascorso anni a nascondersi dietro una maschera, infiltrandosi nel mondo che le ha strappato tutto: la famiglia, l’innocenza, il futuro. Con la verità finalmente a portata di mano, ha creduto che la sua vendetta potesse compiersi, ma si sbagliava.

In un gioco mortale di inganni e tradimenti, mentre nuovi nemici emergono dall'ombra, Kirill e Sasha dovranno infine decidere se cedere alla vendetta o all’amore.


Avvertenze:
Heart of My Monster è il terzo e conclusivo libro di una trilogia, e contiene scene di violenza fisica, psicologica e di dubbio consenso sessuale.



  • NON LEGGETE QUESTA RECENSIONE SE NON AVETE LETTO I VOLUMI PRECEDENTI PERCHE' POTREBBE CONTENERE SPOILER!*



Mentre Kirill è in chiesa pronto per portare avanti il suo matrimonio Kristina, nonostante il suo cuore batta per Sasha, lui l'ha fatta allontanare per un periodo, per la sua sicurezza, vuole contattare la famiglia di lei e cercare di capire perché lo vogliano morto e spera di trovare un accordo con loro.
Sasha sta contando i minuti che la separano dall'uomo che ama, quando all'improvviso sulla porta del cottage dov'è rinchiusa appare Yuri, uno degli uomini di Kirill, che le dice che per lui lei non conta nulla e che per ottenere il ruolo di Pakhan è andato fino in fondo con la storia del matrimonio, lei non gli crede, ma poi lui le confida la sua vera identità e le dice che ora deve seguirlo e che si vendicheranno in un secondo momento di Morozov, ed ecco che all'improvviso il cottage esplode, e lei arrabbiata com'è con Kirill finge la sua morte, convinta che appena faranno il test del DNA saprà che non è morta nell'esplosione, ma qualcuno a lui vicino lo vuole morto e vuole vederlo soffrire così costringe il medico a scrivere che il corpo trovato è quello di Sasha.


Questo è il volume delle rivelazioni, Sasha finalmente ha ritrovato l'amato fratello, Anton è vivo e ha rubato l'identità di uno degli uomini di Kirill e si è arruolato con lui per trovare l'occasione giusta di ucciderlo, e fingere di essere Yuri era l'occasione migliore, ma se una parte di lei è felice di questo ricongiungimento, l'altra non lo è perché le comunica che Maksim suo amico, era stato mandato da Morozov per sterminare la sua famiglia e che nello scontro la nonna è rimasta ferita, ma il ragazzo tenuto prigioniero da Yuri/Anton, le dice che non è così che stanno le cose, e che quando è arrivato lì, lui e i suoi uomini sono stati attaccati e uccisi.


Lei usa Maks come messaggero, lo libera e lo fa tornare da Kirill dove gli comunicherà che lei è viva ma che sarà lei ad ucciderlo.


Oltre ad essere il volume delle rivelazioni, è anche quello dei colpi di scena, fino alla fine il lettore non può stare rilassato perché i nostri protagonisti ne passeranno di tutti i colori.

Anche questa volta lo stile della Kent mi ha conquistata, nelle sue storie non lascia mai niente al caso e i suoi romanzi non sono mai scontati. Certo per comprendere la meglio il background è consigliabile leggerli in ordine, ma anche così si capiscono molte cose. La storia e i suoi personaggi mi hanno affascinata e non vogliono lasciarmi andare. Chissà magari approfitterò delle vacanze estive per recuperare altro di quest'autrice che non mi stancherò mai di leggere. Purtroppo devo essere breve perchè essendo il volume finale della serie succedono molte cose come nei volumi precedenti, ma anche per il fatto che scopriremo finalmente tutta la verità sulla morte della famiglia di Sasha, e sul vero motivo che li ha portati alla morte. Se amate i dark/mafia romance, la Kent è una garanzia.





0 comments:

Posta un commento