Nabi,
siete pronti per innamoravi ancora una volta dello stile di Norah Martini? Oggi vi parlo del secondo volume della serie i cinque signori dei demoni, Oltre il tuo fuoco, edito Triskell Edizioni.
TITOLO: Oltre il tuo fuoco
AUTORE: Norah Martini
SERIE: I cinque signori dei demoni
EDITO: Triskell Edizioni
GENERE: fantasy romance
PAGINE: 347
EBOOK: 2.99
CARTACEO: 15.90
DATA D'USCITA: 17/01/2024
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3S1epwk
Anche Rym per la verità non apprezza Lilah: la crede un’arrampicatrice sociale, superficiale e dispotica. Purtroppo ha bisogno di lei per liberare la driade che ha scelto come futura compagna, che è stata rapita dal figlio del Signore del Tartaro.
Nel momento in cui i due lasciano insieme il regno del Raccoglitore, si trovato a fronteggiare una serie di minacce apparentemente slegate tra loro, ma giorno dopo giorno appare chiara un’unica verità: a muovere le fila c’è un unico, grande stratega, ma di chi si tratta? E come gestire il desiderio e i molesti sentimenti che pian piano li legano l’uno all’altro?
Lilah ha appena portato a termine un incarico per il Raccoglitore ed è pronta a godersi le sue ferie, quando all'improvviso viene richiamata al suo cospetto, poichè gli serve per portare a termine un'altro incarico importante.
Rym Flareos, dio del fuoco al servizio di Ade, ha chiesto un favore al Raccoglitore poichè il figlio del Signore del Tartaro, ha rapito la sua compagna.
Tra lui e la demone c'è un trascorso ed entrambi non si sopportano, ma quella che all'apparenza sembra una missione semplice e che si concluderà nel giro di poche ore si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza. Durante la ricerca della verità sui fatti a loro accaduti, i due inizieranno a conoscersi meglio e ha provare dei sentimenti l'uno per l'altra. Cosa accadrà poi?
Anche in questo secondo volume della serie non mancano i colpi di scena. Ho trovato due protagonisti ben caratterizzati e accattivanti, con i loro battibecchi stimolano la curiosità del lettore e lo tengono incollato alla loro storia fino alla fine. Non leggevo romanzi fantasy così accattivante da tempo, e mi pento di non aver conosciuto prima la penna di Norah. Anche questa volta la storia è ricca di avvenimenti e il lettore potrà rilassarsi solo una volta giunto alla fine del romanzo. Ammetto però che la storia di Rym e Lilah mi ha conquistata un pochino di più rispetto a quella di Aidan e Jessy. Il romanzo è leggero e si legge velocemente, la suspance fa da filo conduttore per tutto il romanzo. Ancora una volta lo stile di Norah mi ha conquistata e fatta innamorare nuovamete della sua penna. I personaggi sono ben descritti che sembrano reali, così come lo sembrano i loro battibecchi. Mi sono ritrovata a divorare le pagine una dopo l'altra da ritrovarmi alla fine senza rendermene conto. Vorrei dirvi molte cose su questo romanzo ma preferisco lasciarvi la curiosità di leggerlo e amarlo da voi. Io non vedo l'ora di leggere il tanto atteso terzo volume e innamorarmi della prossima coppia.
Se siete amanti dei romanzi fantasy non fatevi scappare questa serie.
0 comments:
Posta un commento