[RECENSIONE] DEADLY SINS: PRIDE (Deadly Sins #1) Raffa S.

 

 

Nabi,

oggi vi parlo del primo volume di una serie Dark Romance che mi ha rapita, siete pronti a venire con me a Las Vegas? Siete pronti per entrare al Deadly Sins?

 

TITOLO: Deadly Sins: Pride

AUTORE: Raffa S.

SERIE: Deadly Sins

EDITO: self

GENERE: dark romance

PAGINE: 433

EBOOK: 0.99

CARTACEO: 15.60

DATA D'USCITA: 05/11/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/455DJqD



 


 ⚠️ Dark Romance. Scene forti e violente⚠️

Reed Bedlam, affascinante e diabolico, è il primogenito dei sette ragazzi adottati da Lucifer, il misterioso e potente capo del noto peccaminoso club di Las Vegas: il Deadly Sins. Ogni ragazzo rappresenta uno dei sette vizi capitali e Reed, con la sua personalità dominante, incarna la superbia.

Il club di Lucifer è una sede esclusiva, rinomata per il suo fascino oscuro e la sua atmosfera seducente. Reed è al timone e sarà il suo erede.

Quando Victoria, una brillante e determinata organizzatrice di eventi privati, si presenta al Deadly Sins con la proposta di realizzare una grande festa in occasione del diciottesimo anniversario del club, Reed appare subito sospettoso. Convinto che Victoria sia solo una ragazza troppo eccentrica e con le idee molto lontane da quelle che rispecchiano il club, cerca di sabotare i suoi piani, mettendole i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile.

Ma strani eventi e segreti si intrecciano tra le stanze oscure del club, che viene considerato una delle porte dell'inferno.

Ti lascerai tentare?

 

Siete pronti per entrare al dirty sins il nightclub dove ogni vostro desiderio prende vita?


Perciò, al Deadly Sins, vige una sola regola: Sii coraggioso, sii audace, sii te stesso. Esplora i tuoi istinti e i tuoi desideri senza il peso di aver commesso un errore, perché gli errori non risiedono nei vizi, ma in ben altro.


Vittoria non riesce a credere ai suoi occhi quello che stringe tra le mani è un invito dal padrone del Deadly Sins, un nightclub molto popolare di Las Vegas, che la invita a occuparsi dell'allestimento per la festa per i diciotto anni del club, come event planner è un occasione da sogno, questo incarico le permetterà di dare una svolta positiva alla sua carriera, poiché il locale è frequentato da politici, e uomini ricchi, che potrebbero assumerla per i loro eventi, quindi è determinata a fare una bella figura, ma non aveva previsto di dover avere a che fare con Reed.


E così ho iniziato a adattarmi a questa vita, a frequentare gli ambienti del Deadly Sins e a mettere a frutto le abilità che avevo acquisito per sopravvivere in strada. Non ero più un semplice ragazzino malandato, ero diventato parte di qualcosa di più grande, un membro della famiglia di Lucifer: l'uomo più rispettato e temuto della città.


Reed Bedlam è il primo dei sette figli adottivi di Lucifer, il proprietario del Deadly Sins, è un manipolatore e non si fa scrupoli davanti a niente e nessuno per ottenere quello che vuole. In questo momento quello che vuole è distruggere la dolce Vittoria, e organizzare lui l'evento.


Il Deadly Sins si nutre dei desideri più oscuri dell'umanità, la sua fama cresce e si diffonde come una macchia di corruzione. Noi, i fratelli Bedlam, siamo spietati, senza pietà e disposti a tutto per ottenere il potere e la dominazione. E mentre avanziamo nella nostra inarrestabile ricerca del piacere proibito, nulla e nessuno può fermarci. Il Deadly Sins regna sovrano, una forza implacabile nella notte più oscura dell'anima umana.


Vittoria è giovane, ha una passione per i colori e tra i suoi capelli non manca mai un fiocco, è pura, ma per organizzare al meglio l'evento deve comprendere al meglio il club, diventare parte di esso.


La curiosità sta avendo la meglio su di lei, ma la spazzerò via, perché la farò tremare di paura. Non le permetterò di portare a termine quello che spetta a me e la farò pentire di aver accettato questo lavoro. Farò in modo che le sue illusioni di un ambiente sofisticato e raffinato svaniscano.


Reed come i suoi fratelli è abituato a ottenere sempre quello che vuole, e ora vuole la stima di Lucifer e organizzare lui l'evento, e farà di tutto per spezzare le speranze di Vittoria, rifiutando le sue proposte una dopo l'altra.


Voglio farle sentire la pressione, il dubbio e l'ansia che questa esperienza può scatenare. Voglio metterla alla prova, spingendola oltre i suoi limiti.


Ma ben presto capirà che lei è determinata a portare a termine l'incarico e che non si arrenderà davanti a niente pur di riuscirci.


È una donna che non si lascia facilmente intimorire, e questo mi fa alzare un sopracciglio con un misto di ammirazione e irritazione.


Reed e Vittoria si ritrovano a dover competere l'uno contro l'altra ma chi vincerà?


È molto sicura di sé ed è anche difficile da impressionare. Questo è un bel problema, perché so che mi darà del filo da torcere e io non sono abituato a competere. Ho sempre spazzato via la competizione nei modi più subdoli e terrificanti, ma con lei devo andarci piano, perché non posso rischiare che Lucifer venga a sapere le mie vere intenzioni. Ma... è dannatamente attraente. Questo devo riconoscerlo.


Lei è determinata e non si arrende facilmente, e questo stimola la curiosità di Reed.


Non posso negare che in qualche modo mi diverta vedere Victoria fallire. Sono curioso di scoprire fino a dove sarà in grado di spingersi o resistere, perché prima o poi dovrà pur crollare e mandare tutto all'aria. La sua sicurezza e la sua ambizione mi lasciano sorpreso ogni volta, quasi affascinato, ma il Deadly Sins è un altro mondo, e non basta essere bravi con i disegni per farcela qui dentro. Eppure, c'è qualcosa in lei che mi intriga, qualcosa di diverso rispetto alle altre ragazze che ho conosciuto.


I continui battibecchi non fanno altro che alimentare l'attrazione che c'è tra i due, riusciranno a resisterle?


Le ho detto che mi eccita e che voglio scoparla. Ma che diamine mi è preso? Il punto è che sì, lo ammetto, scoperei volentieri con lei, ma non era necessario che lo sapesse. Desidero sempre che vada via, ovviamente, ma non mi dispiacerebbe aprirle prima le gambe e fiondarmi sulla sua fica e su tutte le sue curve morbide.


Vittoria è attratta da Reed si diverte a provocarlo, come lui si diverte a farlo con lei, non rendendosi conto di star giocando con il fuoco e che ben presto si bruceranno.


Non posso negare che parte di me sia stranamente attratta da Reed, nonostante il suo comportamento fastidioso.


Ma il pericolo e i fratelli Bedlam sono la stessa cosa, e a farne le spese sarà Vittoria, e in quel momento qualcosa dentro il maggiore dei fratelli Bedlam, qualcosa cambia, nonostante abbia vietato a tutti loro di avvicinarsi a lei, saperla in pericolo, lo sconvolge più del dovuto.


Sono Reed Bedlam. Sono superiore a ogni cosa e a tutti, eppure... eppure c'è questa parte di me che non riesco a dominare. Una parte che mi fa sentire debole, impotente, arrabbiato. Ma non voglio ammetterlo. Non voglio ammettere che la vista di Victoria indifesa e ferita ha scavato una breccia nelle mie difese e che mi hanno fatto perdere il controllo!


L'attrazione è lampante, Reed è preso da lei, ma anche Vittoria è presa da Reed, anche se insieme non fanno altro che litigare.


È assurdo! Una ragazza eccentrica, bionda, che sembra una Barbie, ha fatto perdere il controllo a me! A me, cazzo! Al primo dei Bedlam. All’erede del Deadly Sins. Come cazzo è successo! Come ho fatto a dare di matto davanti all’unica persona che non avrebbe dovuto vedere? Sapere?


La passione divampa ma ci sono cose che entrambi non sanno l'uno dell'altra cose che potrebbero far crollare la loro relazione non ancora nata.


«Un Bedlam sa proteggere quello che gli appartiene. E sappi che non permetterò a nessuno di danneggiarti. Neanche a me stesso.»


Ma sarà proprio così? Oppure la loro storia è destinata a non vedere mai la luce?

Reed Bedlam è il caos che ho sempre cercato di evitare, ma ora, paradossalmente, è l'unico ordine che desidero.


Ho scoperto questa serie per caso tramite le inserzioni di instagram, ho salvato il post e seguito l'autrice per non perdermi i suoi post, poi però ho scoperto che aveva pubblicato anche il secondo volume della serie, e che aveva messo il primo in promozione gratuita su amazon, e l'ho preso senza pensarci su troppo, e poi ho fatto click anche per il secondo volume.

Sono un'appassionata di dark romance, specialmente dove all'interno c'è una bella storia, come in questo caso. Non parlo solo della storia tra i due protagonisti, ma tutto il bagaglio di personaggi che incontriamo durante la lettura del romanzo. Questo è un genere che non tutti possono leggere e questo romanzo per i suoi contenuti non solo dark ed erotici ma anche per i riferimenti alla religione ne è un esempio. Ammetto che la lettura del romanzo mi ha affascinata tantissimo, mi sono ritrovata incollata al kindle senza riuscirmi a staccare, tranne per i primi capitoli che ho fatto leggermente fatica a comprendere i personaggi ma perchè non ero io nel mood giusto, avendo una lettura in anteprima che dovevo assolutamente leggere e recensire entro una data stabilita avevo paura di non farcela con i tempi e quindi avevo messo in pausa il romanzo al 20%. E forse ho fatto bene, in modo che così quando l'ho ripreso avevo la mente libera, e potevo godermelo senza dover accelerare i tempi. Attraverso il pov alternato possiamo conoscere meglio i protagonisti, essendo il primo volume della serie, all'inizio del romanzo c'è una breve presentazione degli altri Bedlam, che incontriamo durante la lettura, ognuno di loro è affascinante e stimola la curiosità del lettore, sappiate che l'autrice non ci è andata giù leggera con i colpi di scena.


Ora comprendo che il mio desiderio per Victoria non è solo una distrazione, ma forse un segno che sto finalmente cercando qualcosa di più nella mia vita. E ora, la domanda è: ho il coraggio di andare da lei e dirle tutta la verità?


Ho trovato in Reed un personaggio affascinante, che certe volte ti fa venire voglia di prenderlo a schiaffi e altre di baciarlo. Ammetto che solitamente nei dark la protagonista femminile è la classica ragazza che si prende una cotta per il cattivo ragazzo di turno e alla prima difficoltà magari scappa. Vittoria invece si dimostra una ragazza coraggiosa e intelligente, non si fa abbattere facilmente neanche quando scopre che quello che si legge in giro sui fratelli Bedlam corrisponde alla verità, si è affezionata a loro ed e' disposta a tutto per salvarli.


E se le tenebre saranno il nostro rifugio, allora farò in modo che siano le tenebre più sicure e inviolabili che il mondo abbia mai conosciuto.


La storia mi ha conquistata e inserirò ben presto il cartaceo nella mia wishlist, e magari appena capiterà l'occasione me lo regalerò. Mi sono resa conto ora mentre stavo scrivendo la mia recensione che ho sottolineato molte frasi che mi sono piaciute all'interno della storia, forse anche troppe (no non saranno mai troppe), è perchè sono rimasta talmente affascinata dallo stile dell'autrice e dalla storia che ogni frase mi emozionava. Lo ammetto mi sono perdutamente innamorata di Reed e dei suoi fratelli.


«Sei diventata una parte indispensabile della mia vita e non sono disposto a perderti.»


Reed e Vittoria mi hanno conquistata e salutarli non è stato facile ma so che appena avrò nostalgia potrò sempre tornare da loro. Se amate i dark romance e avete una mentalità diciamo aperta, nel senso che sapete che non tutto è bianco e nero ma che ci sono zone d'ombra dove magari si nascondono cose che delle volte ci fanno “storcere il muso”, allora la storia fa per voi, altrimenti se non siete disposti a capire che alcune cose inserite all'interno della storia servono solo ai fini della narrazione mi duole dirvi di passare avanti e che questa serie non fa per voi. Io ormai mi sono addentrata all'interno del Deadly Sins e non voglio uscire!


 




 

0 comments:

Posta un commento