[RECENSIONE] Unlimited: Rise from your Ashes (Boston Irish Mafia #2) Maria Antonietta Capasso

 



Cari lettori,

ieri vi ho parlato del primo volume di questa serie oggi invece vi parlo del volume due, potete tranquillamente leggere la recensione poichè non sarà molto dettagliata e quindi non ci saranno spoiler.


TITOLO: Unlimited: rise from your Ashes

AUTORE: Maria Antonietta Capasso

SERIE: Boston Irish Mafia

EDITO: self

GENERE: mafia romance

PAGINE: 463

EBOOK: 2.69

CARTACEO: 15.08

DATA D'USCITA: 25/03/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3V1uUL9





In poche settimane, la vita di Cheryl ha subito un irreversibile cambiamento.
La visione di giustizia di Axel è diventata il suo mantra e ha sancito la definitiva caduta di tutto ciò che lei credeva di essere fino a quel momento: non più una ragazzina, chiusa nel suo mondo ovattato e infantile, ma una donna, immersa nella dura realtà. Una donna che ora deve risorgere dalle sue ceneri.
Una donna che, dentro e fuori, urla vendetta.
Ma Cheryl sa anche di avere delle responsabilità: lei, i suoi amici, il clan irlandese, quella "famiglia" che l'ha accolta, non saranno mai davvero al sicuro.
Non finché tutti coloro che hanno distrutto la sua vita, non avranno pagato con il sangue.
 
 
 Come vi dicevo ieri in questa serie sono presenti numerosi colpi di scena in questa serie, in questo romanzo molte cose sono cambiate compresi i nostri protagonisti e le persone che li circondano. Niente è come sembra all'interno del Clan O'Connor ci sono diversi cambiamenti, hanno scoperto chi è che sta facendo il doppio gioco, ma ora che Cherily e Axel possono essere felici, il loro fragile equilibrio viene sconvolto. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e rialzarsi.

In questo secondo volume ci sono diversi avvenimenti che tengono il lettore incollato alle proprie pagine, assistiamo ad una crescita di Cheryl, che da giovane studentessa ingenua, si dimostra una donna tutta d'un pezzo capace di fare le sue scelte di proteggere la sua famiglia.
Va letto con estrema attenzione perchè niente è come sembra e il lettore si troverà più volte a chiedersi cosa ho appena letto? Compariranno personaggi che sconvolgono le vite dei nostri amati protagonisti e dei loro amici, alcuni saranno buoni, altri no, e altri ancora nonostante abbia terminato la serie sto ancora cercando di capire da che parte stavano.
Purtroppo come vi dicevo in questa serie ci sono tanti colpi di scena e se vi dico ad un certo punto succede questo, poi rischio di dovervi raccontare anche l'altro evento ad esso collegato e rischio di rovinarvi la lettura della serie. Pensate che la stessa autrice ha detto che le recensioni per questa serie dovrebbero fermarsi al primo volume, quindi immaginate quello che vi aspetta tra queste pagine. Io vi aspetto al bancone del Dark Lillies e mentre Eleonor mi intrattiene con i suoi cocktail cerco di scovare uno dei personaggi che mi ha incuriosito e che non ho capito da che parte stà, chissà se riuscirò a scoprire qualcosa da questo ragazzo.... Se volete sapere di chi parlo vi dico il suo soprannome "chiappe di marmo"....
Detto questo la serie va letta e apprezzata, soprattutto se siete fan del genere. 

Ci sentiamo presto!





0 comments:

Posta un commento